giovedì 2 marzo 2017

Regalo per la festa della donna: ecco alcune fantastiche e originali idee

Mancano ormai davvero pochi giorni all'8 marzo ovvero alla Giornata internazionale della donna o più semplicemente quello che viene definito il giorno della festa della donna. Si tratta di una giornata molto importante nella quale vengono ricordate tutte le conquiste, economiche, sociali e politiche, effettuate dalle donne in tutti questi anni ma anche le discriminazioni e allo stesso tempo le violenze subite in passato e in parte ancora oggi.
Solitamente, proprio l'8 marzo moltissimi uomini decidono di omaggiare le donne della propria vita, che siano mogli, fidanzate, figlie, sorelle o altro ancora, regalando loro dei bellissimi fiori e precisamente la mimosa, simbolo di tale festa proprio perché fiorisce nei primi giorni di marzo. Ma oltre alla mimosa si è soliti omaggiare le donne anche facendo loro dei veri e propri regali, anche se la scelta di quest’ultimi talvolta può rivelarsi davvero difficile per moltissimi uomini. Ad esempio, un'idea davvero originale è quella di fare dei regali profumati ovvero delle bellissime e profumatissime candele da accendere in particolari momenti come ad esempio cene romantiche o durante un massaggio oppure ancora, in tema di regali profumati, è possibile scegliere di regalare un profumo, magari anche un profumo alla mimosa.
Nel caso in cui vorrete davvero stupire la vostra donna potrete optare per un regalo romantico e, a tal proposito, potrete scegliere per un libro romantico oppure ancora un dvd ma, se vorrete andare sul classico regalo amato da moltissime ragazze potrete scegliere un deliziosissimo peluche ma anche un puzzle della vostra foto in modo da poter incorniciare l'immagine una volta che, magari anche insieme, avrete unito tutti i pezzi.
Per un pensiero originale e allo stesso tempo anche piuttosto dolce invece potrete scegliere di regalare dei cioccolatini oppure ancora, se vorrete far trascorrere alla vostra fidanzata, moglie, mamma o sorella un giorno di vero e proprio relax potrete offrire loro una giornata in una bellissima Spa. Se il regalo in questione è nello specifico per la vostra mamma potrete decidere di fare un regalo personale oppure per la casa. Nel primo caso potrete regalarle il cd del suo cantante preferito oppure una bella borsa o dei gioielli mentre invece, se opterete per un regalo per la casa potrete orientarvi su un bellissimo ed elegante centrotavola oppure un elettrodomestico di cui è sprovvista e di cui avrebbe bisogno. Per la vostra fidanzata o moglie, invece, tra i tanti regali per la festa della donna, potrete anche decidere di puntare sull'intimo e regalare un sexy completino.

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved