mercoledì 22 febbraio 2017

SWISSED: il progetto che porta la Svizzera nelle varie città europee

Prendendo al volo la festività più dolce dell'anno, San Valentino, la compagnia aerea Swiss International Air Lines ha proposto un progetto dedicato al legame unico, particolare ed eterno che si instaura tra mamme e figli, i quali quando diventano grandi spiccano il volo!
L'Italia è forse il paese che per eccellenza celebra questo amore incondizionato e proprio per questa ragione SWISS ha deciso di aggiungere un qualcosa in più, un accento tipicamente svizzero, rendendo protagonisti di un evento speciale due assistenti di cabina, sempre in giro per il mondo, e le loro mamme. Special guest il cioccolato, elemento svizzero per eccellenza!
Queste due assistenti di volo hanno avuto l'opportunità di ringraziare in modo davvero speciale le loro mamme, attraverso un'opera d'arte, un ritratto della figlia a grandezza naturale realizzato interamente in cioccolato da uno dei più noti maitre chocolatier italiani, Mirco Della Vecchia.
Come potrete immaginare, il tutto si è concluso tra abbracci, entusiasmo e tanta commozione!
Oltre al grande valore simbolico dell’iniziativa, alla mamma e all’intera famiglia verrà poi recapitata una confezione di tavolette di cioccolato da 10 kg, mentre il restante cioccolato ricavato dalla scultura sarà donato a istituzioni benefiche! Un vero atto d'amore e di solidarietà!
Il progetto europeo SWISSED ha come obiettivo quello di portare un tocco di “svizzeritudine” in alcuni Paesi e di portare una loro particolare caratteristica, variandola o integrandola per esprimere apprezzamento verso le qualità e le differenze culturali, con simpatia e un pizzico di ironia. L’Italia è l’ultima tappa del progetto, che ha toccato finora la Germania, l’Austria e la Gran Bretagna.
Ancora una volta, SWISS conferma la sua grande attenzione ai dettagli, perché sono le piccole cose che fanno la differenza!
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento