lunedì 13 febbraio 2017

Remington, Air Plates: la prima piastra al mondo dotata di sistema di sospensione delle lamine

La grande novità di questa Primavera nel mondo dell’hairstyling? Si chiama Air Plates ed è la prima piastra al mondo dotata di sistema di sospensione delle lamine. Remington, brand britannico da sempre sinonimo di innovazione e affidabilità nella cura quotidiana della bellezza, rivoluziona il design della piastra tradizionale e presenta un innovativo styler destinato a conquistare tutte le amanti dello styling a caldo che non riescono a fare a meno della piastra non solo per ottenere un liscio glossy, ma anche per realizzare morbide onde.
Il design innovativo di Air Plates è stato studiato appositamente da Remington per ottenere una piastra che consentisse maggiore libertà di movimento.
Infatti, le piastre sospese aderiscono e si allineano perfettamente ad ogni singolo capello, modellando ogni ciocca in modo veloce ed efficace, per creare un look liscio o mosso, senza imperfezioni e compromessi.
L’innovativa Tecnologia Cool Touch, ideata per sfruttare al meglio il design ergonomico e ultra-flessibile di Air Plates, evita il surriscaldamento della copertura esterna e permette di afferrare la piastra per tutta la sua lunghezza, regalando un controllo totale dei movimenti e sul tuo look. Il calore, quindi, si concentra solo sulle piastre interne, mentre la parte superiore rimane fredda. Di conseguenza, è possibile trattare e tenere in posizione ogni singola ciocca più a lungo, ottenendo un liscio perfetto o boccoli e onde definite, senza il rischio di scottarsi le dita. Tutto in una sola passata.
Le piastre, rivestite in ceramica e con infusione di particelle di titanio scuro, hanno una concentrazione di ceramica 10 volte superiore rispetto alle piastre tradizionali. La combinazione di questi due materiali consente di ottenere risultati professionali dimezzando i tempi di realizzazione dello styling, raddoppiandone la durata. I capelli non solo saranno lisci in minor tempo, ma avranno anche un aspetto più sano e naturale. 
Air Plates si scalda ed è pronta all’uso in soli 15 secondi. Inoltre, grazie alle 5 impostazioni di temperatura (da 150° C a 230° C), rispetta e si adatta con facilità ad ogni tipologia di capello. Infine, per una sicurezza totale, la piastra è stata dotata della funzione “spegnimento automatico”, che spegne l’apparecchio dopo 60 minuti di non utilizzo.

Disponibile nei negozi della grande distribuzione a partire da Marzo 2017 a €59,90.

1 commento

  1. Interessante questa piastra!!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina