martedì 28 febbraio 2017

Optical

E' appena terminata la fantastica e super attesa settimana della moda milanese e dopo aver seguito assiduamente le sfilate e le presentazioni dei più importanti brand presenti sul mercato, siamo pronti per tuffarci nelle prossime stagioni con i relativi colori, stili e tendenze.
Aspettando con ansia l'arrivo della Primavera/Estate 2017 e quindi di capi più leggeri e svolazzanti, mi diverto ad indossare abiti colorati e di grande impatto, che riflettano a pieno il periodo transitorio in cui ci troviamo: dall'inverno alla bella stagione, dai colori basic alle tinte più audaci e divertenti.
In particolare, per questo nuovo outfit ho scelto un completo dall'effetto tridimensionale con stampe optical, in pieno stile anni '60 reinterpretato in chiave moderna.
Questa si è rivelata una delle tendenze più seguite della stagione, anche se in realtà non è mai passata di moda: puntualmente gli stilisti propongono sulle proprie passerelle forme geometriche grandi e piccole, righe verticale ed orizzontali e grafismi, che regalano un effetto ipnotico e glamour!
Il mio look di oggi comprende un coordinato caratterizzato da un cappotto in fantasia jaquard decò dagli elementi rossi, bianchi e neri e da un paio di shorts a vita alta.
Data l'importanza visiva di questi due capi, per completare l'outfit ho optato per una camicia nera molto semplice con un grande fiocco sulla parte anteriore.
Cosa ne pensate? Vi piacciono i coordinati? Fatemi sapere :)

I WAS WEARING:
COAT: Hanita
SHORTS: Hanita
SHIRT: Hanita
BAG: Rosewholesale.com
BOOTS: Even&Odd
HAT: Pimkie

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved