lunedì 20 febbraio 2017

L'Oréal Paris, XFiber by Ciglia Finte: carica e allunga

Ciascuna donna desidera avere ciglia lunghe e folte e per ottenere un risultato ottimale occorre andare alla ricerca di prodotti validi e, se possibile, non troppo costosi.
Che fare però quando il classico mascara non basta e seppur apportando grandi miglioramenti, quando si ha poche ciglia o esse sono molto corte, c'è bisogno di qualcosa in più?
A tal proposito L’Oréal Makeup Designer Paris propone XFiber by Ciglia Finte, il nuovo mascara a cui tutte le donne non sapranno resistere e che vorranno assolutamente provare per un sofisticato effetto ciglia finte!
I Laboratori L’Oréal Paris hanno sviluppato una formula altamente performante con fibre che vanno a depositarsi tra le ciglia, così da garantire un effetto più voluminoso ed una lunghezza estrema, come se si indossassero ciglia finte.
Gli step da seguire nell'applicazione sono due:
1)- Carica: Il primer nero rimpolpante avvolge e volumizza le ciglia all’eXtremo. Da applicare su tutta la lunghezza delle ciglia (X20 volte più volume)
2)- Allunga: La formula con fibre riveste e allunga le ciglia. E' consigliabile applicarlo con un movimento a zig zag tra le ciglia.

Il prodotto è in vendita al prezzo di €13,99.

Nessun commento

Posta un commento