lunedì 13 febbraio 2017

Jimmy Choo, Illicit Fragranza: per la donna che prende in mano il proprio destino

Uno spirito audace ed enigmatico racchiuso in una fragranza dedicata a tutte le donne che amano vivere la vita fino in fondo, assaporando la gioia di esperienze che sfiorano il rischio.
Illicit risveglia i sensi e rappresenta una donna sicura di sé, che prende in mano il proprio destino senza paura di affrontare le sfide. Una donna naturalmente provocante, seducente, amante del rischio e artefice del proprio destino, è una forza della natura che non passa inosservata.
Nella campagna pubblicitaria, questa donna Jimmy Choo ha il volto della bellissima cantante, modella e attrice Sky Ferreira.

Illicit incarna lo spirito audace della donna Jimmy Choo. Una donna affascinante, ipnotica che vive al massimo la vita. Sky Ferreira esprime perfettamente queste qualità grazie alla sua personalità disinibita e al suo desiderio di divertirsi”.
Sandra Choi, Direttrice Creativa di Jimmy Choo
Illicit è l’ultima fragranza che si aggiunge al portafoglio di profumi Jimmy Choo, è tutto ciò che una ragazza aspira a diventare e anche qualcosa in più. Illicit è un profumo istintivamente seducente, attraente e affascinante. Si ispira a una ragazza che gode di ogni momento, senza infrangere le regole, ama il divertimento, balla fino all’alba, ed è il cuore e l’anima di ogni festa.
Vigoroso e provocante, ma con una dolcezza di fondo, è ipnotico e decisamente femminile. Come un morso a un frutto proibito, questo elisir è irresistibile. Fa girare la testa. Attira l’attenzione giocando sui sensi. Stuzzica e provoca in un turbine di giocosa seduzione. È il simbolo di un carattere sicuro e affascinante. Dimenticatevi di rimanere in seconda fila: Illicit vi porterà al centro dell’attenzione.
Illicit è un’esperienza olfattiva assolutamente unica. La freschezza dello zenzero si combina con la femminilità della rosa e la sofisticatezza del gelsomino, prima di evaporare per svelare il pezzo forte della fragranza: un favoloso accordo di miele e ambra, unito a un tocco di sandalo per attenuarne e regolarne la dolcezza. Chi indossa Illicit viene avvolto in un’aura di piacere sensoriale.
Illicit è stato sviluppato dalla profumiera Anne Flipo con l’obiettivo di creare un'armonia unica che potesse diventare una seconda pelle fin dalla prima vaporizzazione.
Fondendosi naturalmente con la pelle per creare un velo di mistero, questo moderno profumo
florientale è abbastanza deciso da poter essere utilizzato con i capi in pelle, ma
sufficientemente elegante da essere indossato sulla seta. Assolutamente divino. Veramente
illegale.
Note di testa: Zenzero e Arancia Amara
Note di cuore: Rosa e Gelsomino d'Arabia
Note di coda: Armonia di Miele e Ambra e Legno di Sandalo

Illicit EDP 60ml - €75,00
Illicit EDP 100ml - €100,00

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale JIMMY CHOO.

Nessun commento

Posta un commento