martedì 21 febbraio 2017

Elizabeth Arden, Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum: Le capsule della giovinezza tre volte più potenti

“Ceramidi” è una parola cult dell’industria della bellezza. Elizabeth Arden è stata la prima azienda a capire l’importanza di questo essenziale ingrediente anti-età e a sviluppare ceramidi identiche a quelle prodotte naturalmente dalla pelle. Nel 1990 nascono le Capsule Ceramide, una rivoluzione nello skincare, il trattamento monodose per eccellenza per restituire alla pelle elasticità, tono e bellezza. 
Nel 2017 Elizabeth Arden, leader nella tecnologia delle ceramidi, introduce una nuova generazione di capsule: Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum. Una formula clinicamente e dermatologicamente testata, oggi tre volte più potente.
Migliora la funzione di barriera della pelle, aumenta l'idratazione all'interno della superficie dell’epidermide e aiuta a ridurre la comparsa di rughe e linee sottili.
Grazie alla sinergia tra nuovi ingredienti e una maggiore concentrazione di attivi già esistenti, la nuova formula permette non solo di ridonare i lipidi essenziali naturalmente presenti nella pelle, ma anche sostenere il naturale processo di rinnovamento cutaneo. Il risultato è un siero che rende la pelle visibilmente più compatta e levigata, donandole un aspetto talmente sano da sembrare 10 anni più giovane.
Le nuove capsule sono progettate per contenere la giusta dose di prodotto grazie ad una tecnologia ancora più avanzata. Ogni capsula è biodegradabile, priva di profumi e conservanti.
Questo leggero siero aiuta a mantenere la pelle giovane e in buona salute, a correggere i segni visibili dell'invecchiamento e a rendere la pelle morbida come la seta. La nuova formula garantisce alla pelle gli ingredienti di cui ha bisogno e assicura una triplice azione: riparazione, idratazione e anti-invecchiamento.
RIPARAZIONE DELLA BARRIERA DELLA PELLE:
- Enhanced Ceramide Lipid Complex (ECLX): una combinazione di ceramidi, 1, 3 e 6, che aiutano la pelle a mantenere la funzione barriera, evitando la perdita di idratazione. La pelle è subito più morbida e levigata.

  • Ceramide 1: un’alta concentrazione di Ceramidi 1 aiutano a rafforzare la pelle.
  • Ceramide 3: sono una novità della formula e permettono di creare una barriera contro la perdita di idratazione.
  • Ceramide 6: supportano il rinnovamento della barriera della pelle rendendola più levigata e morbida.

- Acidi grassi: un maggiore apporto di Acido Linoleico e vitamina E aiuta a mantenere l’integrità della barriera lipidica della pelle per un aspetto più sano
- Colesterolo: un nuovo attivo essenziale per ripristinare il naturale livello di lipidi, mantenere stabile il grado di idratazione e supportare lo stato corneo.
- Fitosfingosina: una maggiore concentrazione di questo lipide naturalmente prodotto dalla pelle consente il ripristino della barriera cutanea, aiutando la pelle a produrre le ceramidi di cui ha bisogno.
- Estratto di Finocchio marino: una novità della formula, migliora e stimola il naturale processo di rinnovamento delle cellule e rafforza la barriera cutanea. La pelle è più levigata e luminosa.

IDRATAZIONE:
- Complesso Botanico: una novità della formula, un complesso di estratti Alfalfa, lipidi estratti dalle olive e idrocarburi derivati dall’olio di cocco, ingredienti importantissimi che aiutano a ridurre l’aspetto di rughe e segni di espressione e aumentare l’idratazione della pelle.

ANTI-AGING:
- Olio di Tsubaki: ricco di Omega 3, 6 e 9 e Vitamine A, B, D ed E, aumenta l’elasticità, attenua i segni del tempo e rende la pelle morbida e levigata.
- Palmitato di Retinolo: questo derivato della Vitamina A aiuta a ridurre l’aspetto di rughe e segni di espressione, aumentando il collagene naturalmente presente nella pelle. La pelle è compatta e tonica.
Test clinici dimostrano che:
- È clinicamente dimostrato che la pelle del viso appare 10 anni più giovane.
- 100% delle donne è soddisfatta del miglioramento generale della pelle.
- 95% delle donne confermano un visibile miglioramento della tonicità della pelle in sole due settimane.
- È clinicamente dimostrato che la compattezza della pelle aumenta del 58%.†
- 97% delle donne conferma che le rughe risultano meno evidenti.
- 100% delle donne conferma un miglioramento nella luminosità della pelle.
- 88% conferma un miglioramento della grana della pelle.
- 86% conferma un miglioramento della tonicità e uniformità della pelle.

Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum, 90 capsules - €124,00
Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum, 60 capsules - €94,00

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale ELIZABETH ARDEN.

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved