domenica 12 febbraio 2017

Dior, Colour Gradation Collezione Makeup Primavera/Estate 2017

Per questa stagione estremamente colorata, Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Makeup Dior, celebra la tendenza del «gradient make-up» con Colour Gradation. La tecnica, precisa e intuitiva, si basa sull’applicazione di tinte vibranti tono su tono: un’esplosione di colori che ravvivano le palpebre, una gradazione di rosa elettrici che mordono le labbra, un tie-dye che illumina gli zigomi..
Con l’arrivo della bella stagione, Colour Gradation offre alle donne la libertà di fondere i colori sulla pelle o di creare effetti sfumati più innovativi. Un’esperienza cromatica unica per celebrare intensamente la primavera.


Colour Gradation
Come le sfumature di un tramonto all’orizzonte o le mille tonalità di un blu laguna, la palette Colour Gradation riprende i colori di una stagione inebriante. Quest’edizione limitata, rivestita con il plissé emblematico della Maison Dior, infonde allo sguardo un effetto sfumato monocromatico senza effetto cipriato, come un soffio di colore.
Dal celeste all’azzurro più puro, Blue Gradation gioca con quattro tonalità attorno al blu.
Un rosa leggero come un soffio, un pesca naturale, un corallo intenso e un bronzo sensuale… L’armonia di Coral Gradation si fonde sulle palpebre illuminando l’iride in un crescendo di colori.
- 001 Blue Gradation
- 002 Coral Gradation


Diorblush Colour Gradation
Applicando la tecnica del “Gradient Make-up” al colorito, Diorblush Colour Gradation accarezza gli zigomi e li colora delicatamente.
Questo oggetto da collezione, ornato del plissé iconico, si declina in due tonalità che rivelano un effetto “bonne mine”: Pink Shift va da un delicato color rosa canina a un rosa più intenso, mentre Coral Twist va da un aranciato chiaro a un corallo intenso.
- 001 Coral Twist
- 002 Pink Shift


Diorskin Nude Air Colour Gradation
All’interno del portacipria dal motivo cannage, Diorskin Nude Air Colour Gradation svela lo stesso irresistibile plissé a ventaglio che dona lustro alla collezione. La sua texture setosa e particolarmente fine, dall’effetto glow sfumato, si fonde sulla pelle e illumina il colorito in due armonie iridescenti inedite: un oro caldo che sfuma in un beige tenue e un rosa evanescente che si fonde con un bianco opalescente.


Rouge Gradient
Una bocca voluttuosa, dal tratto soffuso, illumina il viso. I pigmenti sembrano diventare un tutt’uno con la nuance delle labbra. Primo “Ombretto per labbra” duo della Maison Dior, Rouge Gradient esplora un altro modo di ravvivare il sorriso realizzando un sottile effetto sfumato.
Con l’applicatore dalla doppia estremità in spugna, si applica la tinta più chiara, come base, stendendola su tutte le labbra come una crema dal finish mat cipriato; poi, si dà un tocco di colore più intenso al centro delle labbra. Questa tecnica di sovrapposizione crea una miscela ultra-fresca dall’effetto leggerissimo, modulabile a piacere per ottenere l’intensità desiderata.
Una collezione, tre possibilità: rossi sensuali e vibranti, rosa sbarazzini e contrastanti o prugna sfumati, eleganti e mozzafiato.
- 575 Pink
- 755 Red
- 975 Purple


Dior Addict Gradient
Firma di questo look primaverile, le labbra, infuse di colore, ravvivano il viso.
Grazie alla sensazionale brillantezza effetto specchio, Dior Addict Gradient veste le labbra con un duo di tonalità primaverili che si fondono tono su tono. Arricchito di un olio attivo, lo stick racchiude nel suo cuore una seconda tonalità più chiara effetto top coat. Non rimane che scegliere la propria combinazione tra le cinque tonalità proposte: rosa/lampone, corallo/rosato, rosa/aranciato, pesca/porpora e rosa antico/fucsia.
- 430 Peach Twist
- 459 Coral Twist
- 559 Rose Twist
- 760 Fuchsia Twist
- 850 Pink Twist


Diorshow Pro Liner
In contrasto con questi colori sfumati e delicati, Colour Gradation dà spazio alla fantasia con tonalità decise, cariche di colore e strutturate.
Per scolpire lo sguardo con un tratto grafico blu intenso, Diorshow Pro Liner.


Diorshow Iconic Overcurl
Tuffare le ciglia nel blu petrolio di Diorshow Iconic Overcurl dal potere incurvante spettacolare!
Forte della sua esperienza backstage, Dior presenta l’ultimo capitolo della saga Diorshow, ispirato agli sguardi delle icone del cinema: Iconic Overcurl. Il suo segreto? Un applicatore incurvato ispirato ai piegaciglia professionali, in grado di offrire una curvatura estrema e una formula dall’effetto allungante.


Diorshow Mono
Caricare le palpebre di pennellate blu pavone con l’ombretto Diorshow Mono!
Diorshow Mono, l'ombretto dei make-up artist Dior, si ispira agli effetti Couture della Maison - mat, satinato, glitterato e lamé - e li declina in nuance ultra-pigmentate così da vestire lo sguardo di colori e finiture luminose e a lunga tenuta. Un ventaglio di nuance contemporanee altamente pigmentate e luminose permette a questo must-have dei Backstage di avere un effetto colore immediato, per uno sguardo intenso.


Dior Vernis
Voglia di giocare, desiderio di colori intensi e il gusto per lo “statement” in un quartetto di Dior Vernis dal delicato cuore di madreperla, per un effetto glossy incredibilmente desiderabile.
Tonalità contrastanti inserite nella collezione Colour Gradation , il rosa autentico Sudden, fonte di istantaneo buonumore, il blu pavone Now, che trasmette immediate vibrazioni positive, il giallo solare Early, che riscalda già dalle prime ore, e il pesca energizzante Maybe, pieno di promesse, elettrizzano la manicure.
- 340 Maybe
- 505 Early
- 800 Now
- 873 Sudden


Lip Glow Sugar
Lo sanno tutti i make-up artist: labbra curate e idratate permettono di esprimere al meglio il colore. New entry dei Backstage Pros, Lip Glow Sugar è uno stick esfoliante e nutriente che contiene granelli di zucchero fondenti. In ogni momento della giornata, basta applicare generosamente il prodotto facendo scorrere la sua texture granulosa per reidratare e nutrire anche le labbra più secche. Con il suo ammaliante profumo zuccherino, questo trattamento esfoliante da portare sempre con sé agisce esattamente come un burro cacao, ma in più ha un colore ultra-irresistibile. In un solo passaggio, il sorriso si schiude, si fa incredibilmente più dolce, più fresco.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale DIOR.

Nessun commento

Posta un commento