giovedì 16 febbraio 2017

Bershka, Collezione Primavera/Estate 2017: linea super teen dai richiami anni '90

"This Moment" è un inno all'individualità, nella quale si fa strada l'inaspettato e la creatività personale è più importante che mai.
Nella nuova collezione Primavera/Estate 2017 di Bershka viene messo in risalto uno stile sportivo grazie ai dettagli urban e all'utilizzo di materiali tecnici molto simili alla pelle, poi cotone e nylon, leggerissimi e al tatto come carta, perfetti da essere utilizzati nei parka, capo chiave della nuova stagione.
La tendenza "romantic" invece presenta due opposti.
Da un lato la versione più femminile ed innocente si ispira allo stile provenzale e rustico attraverso motivi floreali e tocchi estremamente chic; l'altra variante è invece quella ispirata allo stile gotico, con trasparenze importanti, dettagli di tulle ricamato, organza, pizzo ed altri materiale morbidi tra cui camoscio e raso ultra luminoso.
Tantissimi i capi con volants e rouches, capaci di creare volumi e di donare quel tocco di leggerezza particolare ed elegante a qualsiasi look, su maglie, top e vestiti.
Tra gli altri must poi, i vestitini di taglio moderno a vita alta, i jeans con strappi e lavorazioni delavé, maglie e minidress con maniche a sbuffo e t-shirt con stampe rock.


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale BERSHKA.

Nessun commento

Posta un commento