lunedì 16 gennaio 2017

Pixi by Petra: Collezione Makeup Primavera 2017

Nonostante le temperature ancora freddissime, si inizia già a parlare di Primavera con le nuove collezioni make up dei migliori brand!
Sappiamo quanto blogger ed influencer siano diventate una voce autorevole nel web, nei più svariati campi, soprattutto in quello della bellezza. Sono infatti numerosi i marchi che hanno realizzato collezioni in collaborazione con le esperte del settore, tra cui Pixi, brand ideato e realizzato da Petra Strand che sta spopolando negli ultimi anni.
Per la stagione primaverile 2017, Pixi ha creato una linea di prodotti in edizioni limitata con l'aiuto ed i suggerimenti di blogger celebri tra cui Aspyn Ovard, Caroline Hirons, Judy Travis, and Maryam Maquillage.
La parola d'ordine per questa collezione è luminosità. Sono tanti i prodotti che puntano a donare un aspetto radioso, brillante e sano al colorito, sia per quanto riguarda il make up che per quanto riguarda la skincare.
Andiamo a scoprirli tutti nel dettaglio!


Get The Look - ItsEyeTime (£22,00)
Una palette composta da 12 ombretti setosi, altamente pigmentati e facili da sfumare, per realizzare sia look da giorno che da notte.
E' stata realizzata da Judy di ItsJudyTime, la quale aveva quale desiderio quello di offrire alle beauty addicted una palette in credo di fornire ombretti perfetti per ogni occasione.


Eye Accent Kit (£16,00)
Questo kit di Aspyn Ovard offre due fantastici prodotti per definire il contorno occhi.
Il Lower Lash Mascara è caratterizzato da una formula resistente all'acqua e impreziosita da vitamina E e pantenolo. Il Brow Tamer è un gel chiaro per sopracciglia che definisce la forma e le mantiene disciplinate per tutto il giorno.


Double Cleanse (£24,00)
Due prodotti in uno, progettati da Caroline Hirons: su un lato è presente un olio struccante solido, nell'altro uno struccante in crema. La formula contiene Vitamina E e Olio di Camelia, altamente nutritivo. E' privo di fragranze e per questo si rivela la scelta perfetta per coloro che hanno una pelle sensibile.


Strobe & Bronze / Strobe & Sculpt (£24,00)
Queste due palette faranno sicuramente impazzire le amanti del contouring e dello strobing. Sono due varianti, la prima contiene 3 illuminanti e 3 tonalità più scure per ottenere una pelle "baciata dal sole", più calda e sensuale.
Gli illuminanti donano una luce soft ma fondamentale per un look brillante e radioso.
Anche la seconda palette presenta 3 tonalità chiare e 3 tonalità scure, con cui realizzare ombre naturali e amplificare la luminosità.
La polvere minerale è modulabile, leggera e setosa.


Glow-Y Powder (£14,00)
Realizzate in collaborazione con Aspynovard, queste tre terre minerali aggiungono un tocco di luminosità e radiosità al viso per ravvivare ed illuminare l'incarnato.
La blogger ha scelto i nomi per le tre varianti sulla base di luoghi visitati che le sono rimasti nel cuore: Rome Rose, Santorini Sunset e London Lustre.


Get The Look - ItsLipTime (£22,00)
Una palette composta da 12 tinte labbra idratanti e super cremose, dal finish semi-matte.
Judy ha scelto le tonalità pensando ai suoi amici e ai suoi followers, per cercare di rispondere alle esigenze di tutti.


Strobe & Sculpt Brush (£16,00)
Questo pennello doppio in fibre sintetiche è disegnato per scolpire, illuminare e riscaldare il viso.
Un'estremità è caratterizzata da un pennello conico, l'altra da un pennello piatto compatto.


Eye Define Waterline (£12,00)
Questo eyeliner retrattile è caratterizzato da un colore intenso, senza sbavature e dall'applicazione delicata. Definisce l'occhio e intensifica lo sguardo.


Geltint & Silkgloss (£14,00)
Tre tinte labbra stain a lunga durata che regalano un colore opaco, dai colori intensi, duraturo e resistente alle sbavature. Le labbra risultano idratate, nutrite ed estremamente brillanti.
Le nuance sono: BeachTint & FreshGloss, PinkTint & PrettyGloss e BerryTint & SweetGloss.


Glow O2 Oxygen Mask (£26,00)
Questa maschera con ossigeno ravviva la pelle stanca, opaca e spenta fornendo un immediato effetto rivitalizzante.
Nella formulazione ossigeno, vitamine, ginseng, caffeina ed antiossidanti. E' possibile utilizzare il prodotto sia mattina che pomeriggio, evitando il contorno occhi. Il gel inizierà a dare una leggera sensazione di prurito ma non ci si deve preoccupare.
Occorre risciacquare dopo 2 o 3 minuti massimo e ripetere il trattamento una volta a settimana o due se necessario.


Peel & Polish (£26,00)
Questo prodotto elimina le impurità della pelle così da renderla più liscia, più morbida e più luminosa già dal primo utilizzo.
Tra gli ingredienti principali enzimi di frutta naturale che rimuovono la pelle morta, acido lattico che esfolia delicatamente, bucce di cellulosa ed estratti di zuccheri che rendono la pelle più radiosa e setosa.
Un vero e proprio trattamento di bellezza da fare in casa propria!


Sun Mist (£18,00)
Questo prodotto aiuta a prevenire le scottature solari.
Ha un SPF 30 e la sua formulazione è caratterizzata da Camomilla ed estratto di Bamboo.
E' consigliabile scuotere il prodotto prima dell'utilizzo ed applicarlo almeno 15 minuti prima dell'esposizione al sole; dopo 40 minuti o dopo aver nuotato è opportuno riapplicarlo.


Vitamin Wakeup Mist (£16,00)
Un toner che dona radiosità e risveglia la pelle.
La base acquosa ai fiori d'arancio è abbinata ad estratti di agrumi, lavanda ed arginina.
Se applicato prima dell'idratazione, il prodotto rinforza la pelle e dona un colorito sano; se applicato dopo il make up aggiunge idratazione ed un velo protettivo all'incarnato.


Hello Glow! / Hello Rose! (£20,00)
Due kit contenenti ognuno tre prodotti; Hello Glow! punta a scaldare l'incarnato mediante il Glow Booster in Peach Gold, il Beauty Blush Duo nella tonalità Peach Honey e il LipLift Max nella tonalità Honey Sheen.
Hello Rose! punta invece ad una luminosità sheer e contiene il Glow Booster in PinkPearl, il Beauty Blush Duo nella tonalità Rose Gold ed il LipLift Max nella tonalità Sheer Rose.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale PIXI BEAUTY.

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved