venerdì 27 gennaio 2017

Giorgio Armani, Fondotinta Power Fabric: lunga tenuta e ad alta copertura

Giorgio Armani Beauty, l'esperto dell’incarnato, ha creato Power Fabric, il nuovo fondotinta liquido che combina una copertura a lunga tenuta con un’impalpabile finitura effetto seconda pelle, garantendo una tenuta impeccabile in ogni circostanza. Come la giacca Armani, capo eterno e imprescindibile del guardaroba femminile, Power Fabric trasmette l'immagine di una donna di successo, sicura di sé, moderna ed elegante.
Elemento indispensabile nella routine del make-up, Power Fabric nasconde con tocco delicato le imperfezioni, donando un incarnato uniforme e una finitura invisibile.
Veste la pelle, sublima i tratti del viso e cancella tutti i segni di stanchezza.
Giorgio Armani Beauty offre l'eccellenza nel make-up. In questo caso, un fondotinta dotato di una tecnologia senza pari.
Power Fabric è una sfida tecnologica nata dalla combinazione di due formule iconiche, Maestro Fusion Make Up e Eye Tint.
Ispirandosi a Maestro Fusion Make Up, Power Fabric è un concentrato di olii senza effetto grasso, che rilascia un glow a lunga tenuta.
Ispirandosi all’ombretto liquido Eye Tint, Power Fabric contiene una sospensione di pigmenti che garantisce la purezza e l'intensità del colore.
Una formula rivoluzionaria: una sospensione di pigmenti in olio estremamente fine, che si fonde con la pelle, e un'applicazione impeccabile ma semplice, per una sensazione indimenticabile.
A cosa serve la copertura, se non dura? Per ottenere risultati eccellenti, sono stati selezionati tre gruppi di materie prime con livelli di volatilità differenti:
- I solventi non volatili composti da olii garantiscono un’applicazione confortevole.
- I solventi semi-volatili facilitano l'applicazione e forniscono una resa del colore ottimale.
- I solventi volatili assicurano la lunga tenuta del make-up.
Per ottenere una copertura perfetta, dei pigmenti potenti sono stati selezionati e lavorati in modo da ottenere particelle estremamente sottili, con una qualità di colore ineccepibile. L'elevata concentrazione di pigmenti (16%) offre una copertura ottimale.
Per la prima volta Giorgio Armani Beauty presenta un fondotinta che combina una copertura elevata con una formula sensoriale ultra-leggera. All’applicazione, la texture si fonde con la pelle, coprendo in modo efficace le imperfezioni con un velo di colore mat incredibilmente leggero, effetto no make-up.
Risultato impeccabile che dura 16 ore. Power Fabric è l’alleato indispensabile delle donne più esigenti.
Le rende belle, naturali e sicure di sé.
Dotato di un filtro SPF 25, Power Fabric offre un’efficace protezione quotidiana dai raggi UVB e da quelli UVA fino a PA ++. La pelle è protetta, la donna urbana è equipaggiata per affrontare l'intera giornata.
Poiché ogni donna è unica, il fondotinta Power Fabric è disponibile in 6 tonalità per accordarsi a ogni incarnato. La formula si adatta a tutte le tonalità di pelle e fornisce una copertura ottimale senza crepe o opacità, anche alle carnagioni più scure:
- Power Fabric N°3; Power Fabric N°4; Power Fabric N°4.5; Power Fabric N°5; Power Fabric N°5.5; Power Fabric N°6.

Il nuovo fondotinta è in vendita al prezzo di €48,00.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale GIORGIO ARMANI BEAUTY.

Nessun commento

Posta un commento