giovedì 5 gennaio 2017

Feeling Blue

Le festività natalizie stanno per giungere al termine (con mio grande dispiacere, vorrei aggiungere) e mi godo le ultime giornate di piena "nullafacenza" tra serie tv, libri, dormite epocali e tanto tanto cibo.
Solo io non mi sono proprio regolata in queste due settimane? Tra cenoni, pranzi infiniti e fuori pasto numerosi quanto ricchissimi di calorie ho davvero esagerato ed ora, come al solito, verso lacrime di coccodrillo desiderando di poter tornare indietro ed avere un minimo di buon senso!
Per il resto tutto bene, adoro il Natale e tutto ciò che gira attorno ad esso, credo non vi sia al mondo una festa più magica ed incredibile di questa e pensare che fra qualche giorno tutte le lucine scompariranno dai balconi, tutti gli alberi verranno disfatti e tutte le decorazioni nelle vetrine dei negozi verranno rimosse mi fa venire una grande tristezza!
Ci resta solo da aspettare la calza della Befana (che puntualmente, nonostante io abbia ormai quasi 23 anni, si fa ancora trovare sulla porta di casa mia!) per chiudere con gli stravizi del periodo!
Io saluto le feste con un outfit sulle sfumature del blu, dell'argento e del verde che ADORO!
E' un completo cappotto/abito in jacquard double di lana con filo di lurex, caratterizzato da una fantasia floreale elegante e raffinata. L'abito è a "sacchetto" e regala un aspetto minimal al look; il cappotto ripropone uno dei must di stagione, ovvero l'oversize, da indossare con ankle boots e decolletè per un look estremamente femminile.
Vi piace? Fatemi sapere! Vi mando un abbraccio :)

I WAS WEARING:

COAT: Hanita
DRESS: Hanita
BOOTS: New Look

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved