venerdì 27 gennaio 2017

Estée Lauder, New Dimension Sculpt+Glow Mask & Smooth+Tone Creme-Glove: trasforma la tua pelle

Abbiamo già avuto modo di conoscere New Dimension, l'innovativa linea skincare firmata Estée Lauder che permette alle donne di trasformare e definire il proprio aspetto in modo completamente nuovo.
Tempo fa vi avevo presentato il Siero New Dimension, che ridensifica e leviga la pelle e al contempo interviene su ogni suo elemento - dimensione, densità e definizione - per stimolare la ripresa visibile sia del volume sia del tessuto connettivo, mentre in questo post parleremo di due grandi novità che vanno ad arricchire la gamma: Sculpt+Glow Mask & Smooth+Tone Creme-Glove, caratterizzate da nuove formule super performanti per rimodellare l’aspetto cutaneo di viso e mani.
Il packaging di queste news presenta gli stessi colori e lo stesso stile dei prodotti già immessi in commercio tempo fa; sono essenziali, sulle sfumature dell'azzurro e del blu,a simboleggiare due delle loro principali qualità: freschezza e delicatezza.
New Dimension Sculpt+Glow Mask è una maschera pensata per coloro che vogliono ottimi risultati in pochissimo tempo. Per tutte quelle donne che vivono costantemente di corsa, che lavorano, si occupano della casa, fanno mille commissioni al giorno e non vogliono lasciare da parte la cura per se stesse.
Con questo prodotto infatti, in appena cinque minuti la vostra pelle acquisterà splendore e radiosità grazie ad un mix di ingredienti davvero portentosi che apportano idratazione, diffondono la luce, rimpolpano la cute e velano le sottili linee di aridità per ridare levigatezza all'aspetto cutaneo.
Utilizzandolo 2-3 volte a settimana, l’azione della Tecnologia Rimodellante multi-livello e di un complesso pro-collagenico migliora la compattezza, il volume e la densità della pelle conferendole un aspetto visibilmente tonico e grazie al contemporaneo rafforzamento della barriera idrolipidica, essa rimane idratata e protetta. 
La texture è densa, emolliente e ricchissima. Nutre la pelle dal primo istante in cui viene applicata e dopo cinque minuti la ritroverete morbida e vellutata come una pesca.
La profumazione è ottima, dolce e delicata, davvero piacevole! Proprio per questo è una maschera pensata per la notte: andrete a dormire con una sensazione di freschezza e setosa morbidezza che vi farà rilassare profondamente. Al risveglio avrete una pelle dall'aspetto più giovane, più disteso e più levigato. 
E' consigliabile applicare generosamente il prodotto sulla pelle pulita e dopo cinque minuti eliminare delicatamente ogni residuo in eccesso con una velina, lasciandone un velo impalpabile per proteggere la pelle durante la notte.
Il prezzo della maschera è di €75,00.
New Dimension Smooth + Tone Creme-Glove invece è una crema mani che apporta immediatamente idratazione e nutrimento.
La formula svolge un’azione idratante intensa e si assorbe rapidamente ammorbidendo e migliorando la protezione della pelle vulnerabile del dorso delle mani.
Grazie alla Tecnologia Rimodellante e ad un esclusivo complesso pro-collagenico, l'aspetto cutaneo delle mani viene rassodato e ridensificato, oltre che migliorato nell'aspetto.
Le imperfezioni infatti si riducono e la pelle appare più uniforme, luminosa ed omogenea.
Io ne applico una noce di cocco circa 2 volte al giorno avendo cura di massaggiare bene seguendo movimenti circolari, così che la crema possa penetrare a fondo e sprigionare tutti i suoi effetti benefici.
Mi piace molto anche la profumazione, leggera e fresca.
Il costo del prodotto è di €44,00.
*PR Sample

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale ESTEE LAUDER.

Nessun commento

Posta un commento