venerdì 13 gennaio 2017

Esaltare il gusto delle ricette con Liebig

In questo particolare periodo dell'anno in cui le temperature sono sotto lo zero praticamente ovunque, i piatti che prediligo sono quelli estremamente caldi e gustosi, in grado di riscaldare il fisico e anche l'animo!
Per esaltare il gusto di queste pietanze ho scoperto un marchio che da anni fa parte delle abitudini alimentari di tantissime famiglie: Liebig, lo specialista del sapore, il quale risponde alle moderne tendenze alimentari con una gamma di prodotti diversificata e completa, dai dadi all'estratto di carne, per rendere speciali le ricette sia le ricette di tutti i giorni, sia quelle delle occasioni speciali. 
Quali sono i prodotti che preferite?
L’Estratto di carne Liebig è un concentrato magro di sola carne bovina completamente naturale e ricco di gusto, adatto all’alimentazione di coloro che prediligono prodotti naturali!
Usatelo per ottenere un brodo da leccarsi i baffi: ne basta un cucchiaino (10 g circa) per 1l di acqua o una punta di coltello (1 g circa) per insaporire i vostri piatti.
L’Estratto per brodo vegetale invece è ottenuto da sole proteine vegetali di soia. E' ricco di gusto, adatto all'alimentazione di sportivi, vegetariani e vegani e soprattutto per i celiaci.
Usatelo per un ottimo brodo inserendone un cucchiaino per 500ml di acqua o, anche in questo caso, una punta di coltello per insaporire i piatti.
Liebig è un marchio storico, da sempre protagonista della gastronomia in cucina.. lo utilizzate? Fatemi sapere quali sono le vostre ricette preferite!
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved