venerdì 20 gennaio 2017

Diego Dalla Palma, MATTissimo™ Matt Lipstick

Diego Dalla Palma Milano lancia MATTissimo™ Matt Lipstick, i nuovi rossetti opachi che vanno ad arricchire la linea Makeupstudio. Le nuove 10 nuance di tendenza regalano alle labbra un colore pieno e vibrante in una sola passata. L’effetto è più che matt… MATTissimo™!
Grazie alla nuova formulazione altamente innovativa composta dalla sapiente miscela di cere e polveri 100% di origine naturale ad effetto matt, i rossetti Makeupstudio MATTissimo™ Matt Lipstick donano una profonda morbidezza e idratazione alle labbra, senza seccarle.
La texture, fondente e corposa, garantisce una tenuta estrema del colore ed un risultato altamente professionale e performante.
Le nuance sono:
- English Toffee
- Velvet Mauve
- Baroque Pink
- Flamingo Pink
- Tropical Rose
- Sunset Red
- Absolute Red
- Black Dahlia
- Bollywood Berry
- Miami Pink
Diego Dalla Palma lancia inoltre un’accattivante promozione per permettere alle consumatrici di trovare il rossetto più adatto alle proprie esigenze. A partire da Febbraio infatti, con l’acquisto di un qualsiasi lipstick Diego Dalla Palma, si riceverà subito una miniatura a scelta tra le quattro famiglie di rossetti diego dalla palma milano:
- MAKEUPSTUDIO MATTISSIMO™ MATT LIPSTICK n° 162 mauve, l’opaco perfetto;
- ROSSETTO LUCIDO SEMITRASPARENTE n° 148 mauve, brillantezza e idratazione shiny;
- ROSSOROSSETTO n° 102 rosso, cremoso, anti età e comfort assoluto;

- IL ROSSETTO n° 46 rosa, tecnico, colore pieno ad alta coprenza.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale DIEGO DALLA PALMA.

Nessun commento

Posta un commento