lunedì 23 gennaio 2017

A touch of gold

Proprio mentre a Parigi stanno sfilando le nuove collezioni dei più famosi marchi nel campo della moda, io mi diverto a sfruttare fino all'ultimo secondo la vera tendenza di questo Autunno/Inverno 2016: l'oro, il colore più prezioso, più elegante e più glamour tra cui scegliere per donare un tocco speciale a qualsiasi tipologia di look.
Più che sui capi d'abbigliamento, adoro utilizzare l'oro sugli accessori, dai gioielli alle borse, dalle scarpe alle clutch.
Non è necessario esagerare: basta qualche tocco ed il vostro outfit ne guadagnerà in raffinatezza e carattere. Numerosi stilisti hanno fatto di questo colore un vero Must, abbinando punti luce sulle sfumature dell'oro a look total black o combinati ai toni caldi del marrone e del bronzo, in grado di trasformare la donna in un’icona di classe e di donare un tocco scintillante anche al look più sobrio.
Nel mio caso ho scelto un abitino sopra al ginocchio color kaki ricco di dettagli floreali e geometrici sui toni del verde, del giallo e del fucsia, e sopra un caldissimo cappotto kimono reversibile marrone.
Ai piedi un paio di décolleté con cinturini in pelle e per ultimare il look, come vi anticipavo poco sopra, tutti gli accessori nella palette dell'oro: gioielli e pochette, quest'ultima ricchissima di decorazioni con perline e strass.
Vi piace? Aspetto le vostre opinioni ragazze! :)
 I WAS WEARING:

DRESS: Surkana
COAT: Surkana
BRACELET/NECKLACE: Surkana
RINGS: H&M
SHOES: Even&Odd
BAG: Surkana

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved