lunedì 5 dicembre 2016

Valentino Parfums e la nuova edizione in feltro per le fragranze Uomo e Donna: eleganza pura

Quando si parla della maison Valentino la parola "meraviglia" è sempre dietro l'angolo: che sia per una nuova collezione di abiti da favola, che sia per un paio di décolleté borchiate che conquistano il cuore al primo sguardo, che sia per una creazione cosmetica, come in questo caso, per una nuova fragranza: l'ultimo gioiello, anzi, gli ultimi gioielli proposti dall'iconico marchio italiano sono Valentino Donna e Uomo in una super edizione limitata, questa volta con la confezione realizzata in feltro, elegante e robusta.
Non sapete cosa far trovare sotto l'albero di Natale al vostro uomo o alla vostra donna (che siano fratelli, mamme, fidanzati o mogli)?
Regalando un cadeau come questo non avrete il pericolo di sembrare scontati o di non soddisfare le aspettative del destinatario; infatti, oltre ad essere due profumi estremamente seducenti, buoni ed avvolgenti, sono dei veri oggetti da collezione, unici nel loro genere.
Il packaging non ha bisogno di descrizione. 
L'Atelier Valentino Parfums non lascia nulla al caso e produce sempre creazioni preziose, lussuose e ricercate. Per queste due fragranze ha infatti addirittura reso speciale l'unica cosa che solitamente si tende a buttare: la confezione esterna.
Non bastava lavorare sul flacone, Valentino ha voluto creare un’edizione da collezione tattile e su misura, che celebrasse l’evoluzione dei materiali e dell’artigianalità.
La nuova elegante confezione in feltro, grigio chiaro per Valentino Donna e grigio scuro per Valentino Uomo contiene al suo interno due scrigni in vetro ricoperti di borchie, che creano un irriverente contrasto di materiali. Al centro è posizionata una splendida targhetta di pelle personalizzabile con iniziali in oro giallo: un'idea davvero unica e di gran classe!
Le fragranze sono le classiche: Valentino Donna vanta nella sua composizione ingredienti nobili e floreali quali l'olio essenziale di rosa, il bergamotto, fresco e piacevole, il voluttuoso e impalpabile iris, le note calde del cuoio e del patchouli e la vaniglia. Questa è in sostanza un'Eau de Parfum da usare in tutte le occasioni, per la sua leggerezza e dolcezza, tutte incredibilmente calibrate al punto giusto.
Valentino Donna è pensato per una personalità indipendente che gioca con le regole del vivere sociale, lieve. Questa indipendenza è espressa in una fragranza soave, i cui nobili ingredienti formano un accordo profondamente italiano.
Il prezzo è di €119,50 (100ml).
Gli accordi di Valentino Uomo, firmato da uno dei nasi più noti ed apprezzati del panorama olfattivo attuale, ovvero Olivier Polge, si presentano in un mix di bergamotto, mirto, caffè, gianduia, cuoio bianco e cedro: una creazione sicuramente molto golosa e inconfondibile.
Adoro la scia che rilascia nell'aria ed il tocco di virilità ed eleganza che dona all'uomo che la indossa.
Un profumo dalla grande personalità che conquista alla prima spruzzata e che rimane persistente per diverse ore! Ne basta una minima quantità per ottenere una fragranza che avvolge l'intera stanza e l'intera persona.
Per quanto mi riguarda, consiglierei all'uomo che la possiede di utilizzarla in situazioni particolari (feste, eventi speciali, week end romantici) e non quotidianamente.. è un profumo importante e decisamente "imponente" per utilizzarlo nei contesti quotidiani.
Il prezzo è di €87,00 (100ml).

 Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale VALENTINO.

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved