mercoledì 7 dicembre 2016

Smashbox, Always On Matte Liquid Lipstick

Sul set, il colore sulle labbra deve durare per ore e apparire sempre vibrante come appena applicato.
Questa innovativa formula liquida è davvero completa, idrata le labbra e regala un colere pieno e vellutato, con una tenuta senza precedenti.
Lori Taylor Davis, Smashbox Global Pro Lead Artist

Perfezionato sul set degli Smashbox Studios, questo rossetto liquido a lunga tenuta e resistente all’acqua contiene Advanced Polymer Technology che lo rende resistente e sempre fresco come appena applicato fino ad 8 ore. Dalla consistenza impercettibile ma dal risultato intenso, questa formula liquida mat è a prova di sbavatura e non va nelle rughette di espressione. Chi ha tempo per un ritocco?
Questa unica formula liquida mat è arricchita con Primer Oil Complex, ricco di oli idratanti come jojoba, albicocca e girasole. Sempre morbido e mai aciutto, il nuovo Always On Matte Liquid Lipstick mantiene le labbra morbide come velluto . L’applicatore di precisione può essere usato per delineare in maniera esperta le labbra e semplicemente riempirle di colore.
Le tonalità proposte sono ben 20, adatte ad ogni gusto e personalità.
Per rendere le labbra più piene, è consigliabile combinare una tonalità più scura con una più chiara applicata al centro delle labbra. Per una maggior intensità, riapplicare!

E' possibile trovare gli Always On in esclusiva presso le profumerie Limoni e La Gardenia e sul sito www.smashbox.it al costo di €23,00.

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved