giovedì 1 dicembre 2016

SkinLabo, Siero Idratazione Intensiva: azione nutriente ad anti-age

Siamo di fronte al primo brand di bellezza full-beauty Made-in-Italy con estratti botanici, senza parabeni, allergeni e glutine! Stiamo parlando di SkinLabo, che vanta 7 linee diverse per ogni gusto ed esigenza, ricche di prodotti le cui formule sono concepite per prendersi cura della vostra pelle, esaltandone la tua naturale bellezza e garantendo risultati immediati e duraturi sin dalle prime applicazioni.
Il prodotto di cui voglio parlarvi in questo post è pensato per tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle stanche o stressate dai mille impegni quotidiani e dai ritmi frenetici che li caratterizzano.
E' il Siero Idratazione Intensiva, un siero ad alta concentrazione di attivi idratanti e nutrienti che vi permetterà di ottenere un viso istantaneamente più levigato e disteso.
Adoro il packaging del prodotto, molto femminile e grazioso. Non è ingombrante e proprio per questa ragione quando dormo fuori lo porto sempre con me senza problemi, utilizzandolo in due momenti della giornata: al mattino e alla sera, dopo un'accurata detersione del viso.
La texture è meravigliosa: vellutata, morbida e dall'assorbimento ultra rapido!
E' un vero piacere massaggiarla sul viso, anche perché è ricchissima di attivi in grado di sinergizzare gli effetti della vostra crema abituale, oltre ad essere un vero e proprio trattamento d'urto ad azione idratante e protettiva.
Anche il contagocce è un elemento che mi piace tantissimo, soprattutto quando si tratta di sieri, poiché considerando che le quantità da applicare sono davvero modeste, con questo strumento è possibile prelevare solo qualche goccia, quelle necessarie, scaldando il prodotto per pochissimi secondo sui palmi delle mani per poi procedere con la stesura.
La formulazione presenta, tra gli altri ingredienti, Hydroplex (un complesso idratante contenuto nella linea SkinLabo che crea un film molecolare in grado di nutrire la pelle in profondità rendendola piacevole al tatto e che aiuta gli ingredienti attivi a penetrare più in profondità e più efficacemente nella cute), Acido Ialuronico (un costituente naturale del derma presente negli spazi intercellulari, la cui funzione principale è l'idratazione della pelle e che grazie alla sua eccellente capacità di assorbire e trattenere l'acqua ripristina e mantiene il giusto livello di idratazione cutanea anche in condizioni di bassa umidità esterna, rallentando in modo fisiologico il processo di evaporazione dell'acqua) e Pantenolo (dalle proprietà rigeneranti, ammorbidenti, lenitive ed addolcenti; a livello biochimico intensifica la sintesi lipidica e promuove la proliferazione dei fibroplasti cutanei).
La profumazione è spettacolare, delicata ma molto persistente sul viso, ottima da godere prima di andare a letto!
Posso garantirvi che questo prodotto è un vero portento: lo sto utilizzando moltissimo in questo periodo, soprattutto poiché l'arrivo immediato delle temperature fredde ha apportato qualche effetto collaterale non troppo piacevole per la mia pelle, quindi trovare un siero che riesca a garantirmi idratazione, morbidezza e nutrimento senza ungere il mio incarnato, è stata una vera manna dal cielo!
Lo adoro, nulla da aggiungere! Il prezzo è di €59,90 (30ml).
E voi? Quali sono i vostri prodotti preferiti del periodo? Cosa vi aspettate da una crema o siero idratante? Fatemi sapere le vostre opinioni!

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale SKINLABO.

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved