lunedì 12 dicembre 2016

Schesir Dry Line: la ricetta della crocchetta perfetta

Con Schesir possiamo stare tranquilli in quanto all'alimentazione dei nostri amici a quattro zampe!
L'azienda infatti, giorno dopo giorno, cerca di migliorare la qualità dei propri alimenti scegliendo ingredienti che facciano bene ai nostri animali nelle varie fasi della loro vita, così da aiutarli a mantenere un buono stato di salute. 
La nuovissima linea prodotta si chiama Schesir Dry Line, ed è formulata con ingredienti naturali più vitamine e minerali, per rispondere alle esigenze nutrizionali di gatti e di cani di taglia piccola media/grande di qualsiasi razza!
Tutte le varietà proposte sono monoproteiche, grazie alla presenza di un'unica fonte di proteine animali, prive di coloranti e di conservanti aggiunti, ipoallergeniche, così da proteggere il cane e il gatto dalle intolleranze alimentari e ricche di fonti proteiche ad alta digeribilità.
I nostri animali riusciranno con queste nuove crocchette a digerire molto più facilmente, con la conseguenza di riuscire a mantenere il giusto peso, ossa forti e un tono muscolare ottimale.
Inoltre, come tutti i prodotti Schesir, anche questa linea è cruelty free, quindi viene garantito che, in relazione alla loro produzione e anche successivamente, non vengono effettuate sperimentazioni su alcun tipo di animale!
Che dire di Schesir Dry Line? Finalmente abbiamo "la ricetta della crocchetta perfetta"!
I miei gattini Teo e Nico hanno più che apprezzato la new entry, nel giro di pochi minuti spazzolano via l'intera ciotolina con le crocchette.. il loro gusto preferito è quello al prosciutto, da veri buon intenditori!
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento