venerdì 9 dicembre 2016

ORMCO: Your Practice. Their Priority

Si sa, il sorriso è uno degli elementi più importanti che caratterizzano il nostro viso!
Avere un sorriso smagliante significa avere anche un'ottima carta da giocare ed è per questo fondamentale prendercene cura e dargli tutte le attenzioni possibili!
Ogni persona ha una dentatura diversa, dal momento che i denti non crescono tutti allo stesso modo.
Di conseguenza, soprattutto nel periodo infantile, è importante controllare la crescita dei denti dei bambini, così da poter agire per tempo qualora si presentassero delle problematiche nel loro sviluppo o nel loro posizionamento, al fine di evitare anomalie più complesse da curare in età avanzata.
Raddrizzare i denti fin dall'infanzia comporta avere una bocca sana e bella da adolescenti e da adulti, oltre che una bocca e una schiena sane nel lungo periodo! Non bisogna inoltre dimenticare che intervenire sui bambini significa spendere decisamente meno rispetto all'effettuare trattamenti simili da adulti e le tempistiche sono limitate (vanno da un anno ad un massimo di tre anni, per problemi non complessi.).
Una delle aziende che fin dalla sua fondazione nel 1960 rivoluzionò il mercato dell'ortodonzia con le sue innovazioni, è Ormco Corporation, ideata da Frank Miller.
Il suo catalogo di prodotti si è ampliato notevolmente nel corso degli anni con archi, tubi, adesivi, strumenti, dispositivi di ancoraggio temporanei e altri accessori come gli allineatori, ai quali si aggiungono inoltre più di 20 diversi sistemi di bracket, fra i quali Inspire ICE, Mini-twin, Mini-Diamond e StraightwireSynthesis.
Impossibile poi non citare il sistema Insignia AdvancedSmileDesign, il software di ortodonzia e bracket personalizzati in 3D!
Uno dei fiori all'occhiello dell'azienda è il sistema Damon, sviluppato dal Dott. Dwight Damon e Ormco ed è costituito dalla combinazione di bracket passivi autoleganti e archi d’alta tecnologia che lavorano congiuntamente per offrire eccezionali benefici sia all’ortodontista che al paziente. Si tratta di un sistema in evoluzione costante: dalla sua creazione sono stati creati 8 diversi bracket Damon e ognuno di essi ha superato le performance dei suoi predecessori.
Perché la filosofia aziendale di Ormco è "Your Practice. Our Priority"? Perché la volontà dell'azienda è quella di innovare e si impegna per fare in modo che i propri prodotti e servizi siano in costante evoluzione, così da poter rispondere con la massima qualità alle necessità dei clinici e dei pazienti, che sono la loro priorità!

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved