venerdì 16 dicembre 2016

Kärcher ti fa concludere l'anno in bellezza: Il pulito è servito!

Kärcher è un vero punto di riferimento nel campo della pulizia, sia in quella da esterno (idropulitrici in primis), ma anche in quella da interno (aspirazione, vapore, aspiragocce..).
L'ultima promozione dell'anno punta l'attenzione  sui prodotti home cleaning sintetizzati da un testimonial d'eccezione: il Maggiordomo!
Chi acquisterà almeno uno dei prodotti home cleaning di Kärcher, potrà partecipare all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e, in più, potrà vincere ben 624 ore di collaborazione domestica. Un ottimo modo per iniziare il 2017!
Potrete scegliere tra aspiratori multiuso, pulitori a vapore e aspiragocce.
Gli aspiratori sono tra i più utilizzati e venduti per la loro massima potenza di aspirazione sia per solidi che per liquidi ed anche per gli efficienti sistemi di filtraggio che consentono una facile manutenzione dei filtri, che rimangono sempre puliti ed evitano di sporcare le mani.
Personalmente in questo periodo opterei per l'acquisto di un buon aspiratore, perfetto per coloro che come me hanno animali in casa e sono dei veri maniaci della pulizia. La polvere è qualcosa contro cui faccio quotidianamente la guerra per cui niente potrebbe essermi più utile di uno strumento professionale per combatterla!
I pulitori a vapore garantiscono una massima igiene senza usare prodotti chimici per eliminare i batteri al 99,99%, sono efficaci su qualsiasi superficie domestica e particolarmente indicati per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle grazie agli speciali accessori in dotazione.
Gli aspiragocce invece 3 volte più veloci rispetto ai metodi tradizionali e rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle. Il risultato sarà sempre senza aloni e striature!
Che aspettate? Correte a partecipare sulla pagina del concorso!
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento