lunedì 12 dicembre 2016

Emerald Shades

Siete anche voi in quel particolare periodo dell'anno in cui si passano ore ed ore sopra i libri a tentare di ricordare nozioni, autori e teorie?
La mia testa è letteralmente in fumo in queste ore, fra qualche giorno avrò un esame universitario di quelli che ti lasci alla fine sperando vengano prima o poi tolti dalla didattica annuale, ma che poi si ripresentano come fantasmi del passato e bisogna affrontarli, volenti o nolenti.
Tra una pausa e l'altra mi godo qualche giro per i centri commerciali che sono ormai entrati pienamente nell'atmosfera natalizia e vado in cerca delle ultime offerte, anche in vista delle festività in arrivo.
Nell'outfit che vi propongo oggi indosso dei capi perfetti da sfoggiare in un'occasione in cui si richiede eleganza e femminilità, perché no durante una delle interminabili cene in famiglia che sicuramente tutti noi avremo già in programma, o per una passeggiata in centro il pomeriggio del 25, tra mercatini e migliaia di luci accese.
Direttamente dai trend più in voga di quest'estate, la gonna con i bottoni davanti è piaciuta talmente tanto che è giunta fino alle collezioni realizzate per l'Autunno/Inverno 2016.
Proposte in colori, materiali e forme differenti, questo capo si adatta a qualsiasi tipologia di stile, da quello più casual a quello più bon-ton e chic.
Rigorosamente a vita alta, l'ho abbinata ad una camicia color verde smeraldo con drappeggi e fiocco sulla parte anteriore. Ai piedi un paio di decolleté a punta rotonda con cinturini in pelle.
Vi piace? Fatemi sapere le vostre impressioni sui commenti sotto! E mi raccomando.. fatemi un bel in bocca al lupo per l'imminente esame! :)

I WAS WEARING:

COAT: Brenda Pepeta
BLOUSE: Hanita
SKIRT: Stylewe
BAG: Carlo Salvatelli
SHOES: Even&Odd

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved