venerdì 2 dicembre 2016

Embrace the Season

Amo queste giornate luminose da sfruttare e da vivere all'aperto in compagnia di un'amica e di un sole ancora caldissimo, capace di trasmettere un'incomparabile sensazione di pace e tranquillità.
La natura in questo periodo dell'anno è spettacolare, adoro i colori, i paesaggi e le sfumature che si presentano in tutti gli angoli delle città (ma penso di avervelo detto già tipo quattrocentomila volte vero?) e mi piace indossare vestiti che riflettano questo mood! Paradossalmente indosso più spesso il nero in estate che nelle stagioni autunno-inverno ed infatti anche in questo nuovo outfit vi propongo capi dalle nuance tenui, calde e molto variegate.
Tra queste khaki, grigio azzurro, beige, smeraldo e marrone.
Il vestito lungo è molto comodo da indossare e veste incredibilmente, se poi viene abbinato ad una giacca in suede con cintura in vita in perfetto spirito anni '70, allora otterrete un look elegante e glamour, perfetto per le più disparate occasioni. Potrete infatti indossarlo per festeggiare una laurea, per una passeggiata in centro o per una cena romantica! Io personalmente ho abbinato una scarpa chiusa a tacco largo, ma anche uno stivaletto basso o un tronchetto potrebbero rivelarsi delle ottime alternative se volete essere più casual (e soprattutto più comode!).
Il mio outfit è quasi interamente firmato Surkana, un brand d'abbigliamento che che nasce nel 2001 a Barcellona come risultato di viaggi ed ispirazioni da tutto il mondo.
I fondatori del marchio credono che le differenze non siano ostacoli da superare, ma qualcosa di speciale da condividere. Per questa ragione etnia, multiculturalismo, luce, spiritualità, viaggi, persone, esperienze e colore ... tutto fa parte di Surkana.

 I WAS WEARING:
JACKET: DressLily
LONG DRESS: Surkana
BAG: Surkana
BELT: Surkana
SHOES: Ricatti

Nessun commento

Posta un commento