martedì 20 dicembre 2016

All I want for Christmas is...

Avete già fatto tutti i regali o fate parte (come me) di quell'ampio gruppo di ritardatari che fino al pomeriggio del 24 Dicembre corrono di qua e di là per i negozi cercando di accaparrarsi le ultime offerte e gli ultimi pensierini da distribuire tra amici, parenti e fidanzati?
Per quanto riguarda i regali sono indietro, lo ammetto, ma gli outfit per le grandi cene ed eventi del caso sono già prontissimi!
Durante il pranzo di Natale, rigorosamente in famiglia, indosserò un outfit bianco e nero, caratterizzato da un pellicciotto (manco a dirlo, ecologico!) morbidissimo e molto molto caldo ed un vestito sopra il ginocchio con una stampa artistica e particolare. Il suo vero pezzo forte però è senza dubbio la scollatura sul davanti dall'effetto "vedo/non vedo", data dalla decorazione ricamata floreale, la quale regala un tocco di sensualità non indifferente all'intero outfit. Ma non finisce qui. Anche nella parte posteriore dell'abito si scopre un lembo di pelle, precisamente la parte centrale della schiena, grazie ad un taglio verticale che scende morbido e si chiude con un bottoncino.
Ai piedi un tronchetto in pelle nera, col quale non si sbaglia proprio mai!
Prestissimo vi proporrò altri look ed idee per queste feste in arrivo, spero vi piacciano! Fatemi sapere le vostre impressioni qui sotto con un commento!  

I WAS WEARING:

COAT: Hanita
DRESS: Hanita
BRACELET: QueenBee Jewels
BOOTS: Primadonna

Nessun commento

Posta un commento