lunedì 14 novembre 2016

StylishCircle: la piattaforma di moda più amata dal web

Non riuscite a resistere allo shopping online?
Siete continuamente alla ricerca di offerte speciali, nuovi trends, sconti e consigli di moda?
Volete acquistare capi d'abbigliamento che seguono l'onda delle ultime proposte viste sulla passerella e che riflettano le scelte delle fashion addicted?
Beh, allora non posso che presentarvi StylishCircle, una piattaforma nata per permettere a tutte le appassionate di moda di scoprire nuovi marchi, guadagnare punti, vincere gift cards e promuovere se stesse, i loro blog e i prodotti che amano. Su StylishCircle è nata una vera e propria community dove influencers e semplici amanti del mondo fashion possono confrontarsi, scambiarsi pareri, acquistare le ultime novità e perché no, porre le basi per nuove amicizie virtuali.
Non ci sono esclusioni: tutte sono benvenute su questa piattaforma, a prescindere dai loro gusti o dal loro stile. La filosofia di StylishCirle è che ognuna di noi è unica, ha una propria personalità ed una propria forma di esprimere la propria creatività.
Tra le sezioni principali: Trending, costantemente aggiornata con gli ultimi prodotti di punta del mercato fashion e gli outfit più gettonati del momento, What To Wear, sezione utilissima in cui trovare migliaia di idee a seconda dell'evento a cui dobbiamo partecipare (che sia un matrimonio, una cena romantica, un incontro con gli amici o una semplice passeggiata al parco), Featured, con post sponsorizzati dalle aziende, Products, la vera sezione dedicata allo shopping, all'interno della quale potremo scegliere tra tantissimi capi selezionando criteri più o meno particolareggiati (genere, tipologia di capo, marchio, stile, prezzo e colore), On Sale, con tanti prodotti in saldo ed offerte, di frequente davvero vantaggiose (potrete trovare delle grandi occasioni tenendo d'occhio spesso questa sezione), Collage, che adoro, poiché le utenti possono realizzare ed inserire collage di outfit personalizzati, offrendo tanti spunti e idee alle altre, Stylesnaps, utile se volete scoprire i looks personali postati dalle utenti ed eventualmente acquistare i capi che indossano nelle foto, Community, sezione dedicata a contest, vouchers e punteggi accumulati ed infine Blog, con articoli postati da editori del sito stesso.
Ultima risorsa, ma non per questo meno importante, è la Fashion Advisor, grazie alla quale potrete contattare personalmente le vostre fashion addicted preferite e chiedere consigli in merito ad un capo, ad un look o ad un abbinamento che non vi convince!
Non è favoloso?
A mio parere StylishCircle è una delle piattaforme di moda meglio riuscite del web, ricchissima di funzioni una più utile e interessante dell'altra! Dimenticavo: iscrivendovi alla newsletter, riceverete istantaneamente un buono da €5 da spendere!

Nessun commento

Posta un commento