sabato 12 novembre 2016

Levi's e Chiara Ferragni in collaborazione per la capsule "Levi's Loves Chiara": reinventati i 501

Chiara Ferragni reinventa i 501, gli iconici jeans Levi's, in partnership con il Design Team del marchio all’Eureka Denim Atelier di San Francisco, trasferendo la sua passione per il brand ad un livello superiore creando due nuovi modelli prodotti in 5001 pezzi, con la sartorialità e l’unicità del suo stile personale.
La passione di Chiara per la personalizzazione e i dettagli, si riflette proprio in queste due creazioni, caratterizzate da patchwork realizzati con una bandana turchese abbinata a un cuore dipinto a mano sull’indigo washed-out vintage-feel del denim.
 “Chiara Ferragni rispecchia uno stile cool, fonte di ispirazione per molti. Ci piace molto come mixa nei suoi look i pezzi denim” – dice Karyn Hillman, Levi’s® Chief Product Officer. “Lavorare con lei al processo creativo è stato molto divertente, ha una vera passione per il denim e siamo stati tutti entusiasti di collaborare con lei per reinventare il nostro capo iconico, il 501. Amiamo il risultato!
Chiara Ferragni d'altro canto afferma: “Sono davvero felice di questa collaborazione con Levi’s®. E’ un brand che indosso da sempre; è la personificazione dello stile autentico e senza tempo e rappresenta il capo perfetto per creare il proprio outfit."
I 5001 pezzi Levi’s®  Chiara Ferragni  sono venduti esclusivamente presso i Levi’s® Store selezionati, 10 Corso Como, Colette, Selfridges, Le Bon Marché e levi.com al prezzo orientativo di €130,00.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale LEVI'S.

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved