martedì 22 novembre 2016

Leaves

Oggi andiamo di colori caldi, tipicamente autunnali.
Arancione, marrone, cognac: tutte sfumature che in questo periodo vediamo molto di frequente, nell'abbigliamento delle persone, a tavola con i cibi di stagione, vedi mandarini, zucche, arance e cachi e ai piedi degli alberi, nelle mille foglie che sono cadute e che rendono magico e suggestivo il paesaggio.
Anche io oggi avevo voglia di indossare letteralmente l'Autunno ed ho scelto un look molto confortevole ma allo stesso tempo particolare e ricercato.
Il pezzo forte è senza dubbio il cappotto jacquard a quadri blu e arancio con dettagli neri che veste moltissimo e che, essendo pesante, tiene parecchio caldo: la soluzione perfetta per sfuggire alle temperature fredde della stagione senza dover rinunciare allo stile.
Abbinato ad esso un top per cui vado pazza e che si è posizionato direttamente nella top ten dei miei capi preferiti di quest'anno: anch'esso declinato nei colori del blu e dell'arancio e reso particolare dal ricamo in pizzo che forma come tanti piccoli tasselli. Davvero particolare e di grande impatto.
Il jeans elasticizzato a vita alta ristabilisce l'equilibrio dei colori e si abbina al tronchetto in pelle progettato con una chiusura a strap e con un tacco lamellato da 55 mm, per mantenere un elevato livello di comfort dal giorno alla sera.
Che ne dite? Fatemi sapere, vi mando un grande bacio!

I WAS WEARING:

COAT: Hanita
TOP: Hanita
JEANS: H&M
BOOTS: Ecco Shoes
BAG: Even&Odd

7 commenti

  1. l'autunno è una delle mie stagioni preferite!*__*
    questi colori ti stanno divinamente :*

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il cappotto jacquard a quadri blu e arancio con dettagli neri , stai benissimo . Fantastiche le tue foto . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Molto belli i colori del tuo outfit, il cappotto mi piace tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! Sì, anche io adoro il cappotto! La scelta dei colori è splendida :)

      Elimina

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved