martedì 8 novembre 2016

HYPE: per una gestione del denaro più comoda e pratica #SmartHype

Siete pronti per inaugurare un nuovo modi di gestire il vostro denaro?
Date il benvenuto a HYPE, un conto di moneta elettronica completamente gratuito che vi permette di avere un IBAN e una carta di pagamento MasterCard, da utilizzare per tutti i vostri acquisti!
Con uno smartphone alla mano sarà possibile gestire le vostre finanze in maniera semplice e rapida, scegliendo quindi di fare shopping online o nei negozi fisici con vantaggi esclusivi. Potrete pagare con la carta o con il vostro samrtphone, anche nei negozi fisici.
La carta fisica, che ha vinto il premio di miglior Carta Conto dell'anno 2016 per l'Osservatorio Finanziario e che otterrete gratuitamente richiedendola e ricevendola direttamente a casa vostra in pochi giorni, vi consente di acquistare in tutti i negozi del circuito MasterCard anche in modalità contactless e può essere ricaricata senza alcun costo! Essendo una MasterCard, inoltre, gode del programma “protetti sempre e ovunque” che rimborsa eventuali acquisti non autorizzati.
E' possibile inoltre prelevare in euro presso tutti gli ATM del mondo, senza commissioni. Perfetto per i viaggi.
Il vero universo da scoprire però è quello rappresentato dall'App, estremamente pratica ed intuitiva, la quale offre funzioni davvero uniche, tra cui quella per scambiare denaro istantaneo tra amici, visionare statistiche categorizzate in tempo reale di entrate e uscite, inviare bonifici gratuitamente e stabilire obiettivi di risparmio automatico.
Praticamente con HYPE si ottiene uno strumento completo e gratuito per gestire i propri soldi nella vita di tutti i giorni, dai pagamenti (tramite carta e tramite smartphone) ai risparmi. Uno strumento che offre tutte le funzioni principali del proprio conto corrente con una semplicità e comodità completamente inedite, diventando davvero un assistente finanziario personale!
HYPE è una vera rivoluzione, lo strumento ideale per chi vuole ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo! 
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento