mercoledì 30 novembre 2016

Estée Lauder, Advanced Night Repair Recovery Mask-In-Oil

Leader nei trattamenti per la cura notturna della pelle, Estée Lauder, grazie alla competenza acquisita in decenni di ricerca ed esperienza nel campo della cronobiologia, ha creato una maschera-in-olio che è un’assoluta novità nel settore. È arrivata, infatti, Advanced Night Repair Recovery Mask-In-Oil la quale, agendo come “blocco riparativo”, aiuta a fissare negli strati dermici i benefici del siero Advanced Night Repair e promuove l’auto-riparazione cutanea durante la notte, proteggendo e preparando la pelle ad affrontare la giornata successiva.
Di efficacia pari a quella di una maschera concentrata, questa maschera-in-olio, nutriente e leggera, si compone di un cocktail di principi attivi dermo-rafforzanti mirati a proteggere e ricostituire la resistenza della pelle aiutandola a trattenere i benefici dell’azione riparativa notturna del siero e a “respingere” gli effetti delle aggressioni ambientali quotidiane. Grazie all’uso regolare ogni sera, come fase finale del rituale skincare per la notte, la pelle appare più vitale e ritrova la sua radiosità giovanile.
L’incessante ricerca di Estée Lauder nel campo della riparazione cutanea notturna indica che la pelle, di notte, manifesta maggior permeabilità naturale che induce una consistente perdita di idratazione e una crescente vulnerabilità. La sincronizzazione naturale della pelle ne promuove l’auto-riparazione che avviene durante il riposo notturno e offre supporto alla naturale capacità delle cellule cutanee di produrre filaggrina, una proteina presente nella pelle e fondamentale per il suo equilibrio idrolipidico. Il sostegno conferito al processo di auto-riparazione e alla proteina è fondamentale per stimolare il rafforzamento della protezione cutanea naturale.
Advanced Night Repair Recovery Mask-In-Oil avvolge la pelle in un manto di protezione e nutrimento durante il suo ciclo notturno di rigenerazione per favorirne il rafforzamento e sostenerne il processo auto-riparativo. Svolge, inoltre, un’azione straordinariamente performante complementare a quella del siero riparatore numero uno di Estée Lauder, Advanced Night Repair. Questo “blocco riparativo” specificatamente formulato aiuta a fissare indissolubilmente i benefici del regime skincare serale per:
- Sostenere la filaggrina e migliorare il livello d’idratazione naturale cutanea, rafforzando la barriera idrolipidica protettiva della pelle.
- Apportare un complesso di lipidi, fonte importante di Omega 3 e Omega 6, che integra la naturale struttura lipidica protettiva cutanea, aiutare a fissare l’idratazione e a rafforzare efficacemente la pelle per rivelarne un aspetto più giovane.
Advanced Night Repair Recovery Mask-In-Oil contiene la tecnologia Chronolux™, esclusiva di Estée Lauder, che favorisce il ciclo di auto-riparazione cutanea, abbinata a una tecnologia rafforzante per ottimizzare resistenza e difese della pelle. Aiuta a trattenere le qualità rigeneranti del siero Advanced Night Repair e ne esalta l’azione lenitiva e rafforzante promuovendo ulteriormente il vitale recupero notturno. La pelle riesce in tal modo ad autodifendersi dagli effetti visibili delle aggressioni esterne che la danneggiano, fra cui inquinamento e carenza di sonno, e che possono indurre una perdita della sincronizzazione intracellulare cutanea e accelerare i segni precoci di invecchiamento.
L’azione di potenti antiossidanti, fra cui estratto di semi di caffè, vitamina C e E, prepara la pelle ad affrontare una nuova giornata stimolandone la naturale resistenza per meglio “respingere” le aggressioni di origine ambientale durante il sonno. Gli antiossidanti della formula aiutano a minimizzare il danno cellulare provocato dalle aggressioni e dai radicali liberi che possono accelerare la comparsa di segni visibili di invecchiamento. Advanced Night Repair Recovery Mask-In-Oil è stata specificatamente formulata con estratti lenitivi la cui efficacia permette di decongestionare e alleviare l’irritazione cutanea visibile e di donare alla pelle una condizione visibile e tangibile di benessere, sollievo e nutrimento.
Dopo il primo uso, la pelle appare avvolta da una nuova radiosità. Advanced Night Repair Recovery Mask-In-Oil protegge e ravviva l’aspetto cutaneo con idratazione, radiosità e forza giovanile come mai prima e aiuta a preparare la pelle ogni notte ad affrontare il giorno seguente. Il risultato? Ogni nuova mattina troverà una pelle dall’aspetto più giovane, alleviata, più vitale e più radiosa.
E' consigliabile applicarla la sera, dopo il siero Advanced Night Repair, massaggiando il prodotto con i polpastrelli fino al completo assorbimento.

Advanced Night Repair Recovery Mask-In-Oil sarà disponibile, in esclusiva presso i Department Stores e sull’e-commerce del sito www.esteelauder.it da Gennaio 2017 al prezzo al pubblico consigliato di  €100,00.

Nessun commento

Posta un commento