martedì 22 novembre 2016

Con Bottega Verde il Natale è pura MAGIA! Tutte le novità e le idee regalo + uno sconto per voi del 50%!

Le luci, i colori, i regali, il calore della famiglia: esiste qualcosa di più magico del Natale?
Io adoro praticamente tutto di questo particolare periodo dell'anno in cui le città si vestono di nuove atmosfere, in cui viene voglia di stupire le persone a cui vogliamo bene con piccoli pensieri, in cui possiamo rivalutare e sperimentare quanto non potremmo fare a meno dei nostri parenti, anche se durante l'anno ci siamo a volte criticati, a volte ignorati, a volte non sopportati.
Il Natale riunisce tutti sotto lo stesso tetto ed ha quello strano quanto incredibile potere di far scomparire ogni rancore ed ogni tipo d'orgoglio.
A renderlo speciale ancora di più quest'anno ci pensa Bottega Verde che ha realizzato ben 100 idee regalo e linee in limited edition caratterizzate da packaging lussuosi ed unici: scatole in latta, vasi in vetro e grafiche preziose da conservare e riutilizzare come veri oggetti d'arredo!
La vostra casa verrà invasa dal Natale e potrete impreziosire ogni stanza con prodotti irresistibili: creme per il corpo, profumi, prodotti per capelli e per la prima volta quest'anno anche un set uomo per la barba, profumatori per ambienti, candele e tantissime altre idee, adatte ad ogni genere e ad ogni gusto!
Tra le nuove linee, Bacio sotto il Vischio, Dahlia Imperiale, Barberia Toscana (per lui), Passeggiata sulla Neve, Aspettando Mezzanotte, la nuova eau de toilette Via Del Bacio e la splendida Collezione Make up.
I cofanetti che ho scelto per il mio Natale 2016 sono Vaniglia Nera, la più amata tra le fragranze Bottega Verde, femminile, seducente e sontuosa e Gardenia Reale, fragranza elegante e vellutata.
La confezione Vaniglia Nera comprende lo Stick Labbra, che protegge e mantiene morbide a lungo le labbra; la Crema Mani, che dona loro un immediato comfort, anche a quelle più stressate e contiene olio di Argan e burro di Argan, dalla potente azione protettiva, idratante, nutriente ed emolliente; il Bagnodoccia, che lascia sulla pelle una fragranza sontuosa e raffinata, il Parfum Deodorant, la cui fragranza sensuale e avvolgente accarezza la pelle di dolcezza e regala freschezza istantanea e benessere prolungato, deodorando in maniera efficace senza modificare la naturale traspirazione; l'Olio Sublime, dalla ricca formula caratterizzata da olio di Mandorle dolci che nutre e mantiene la pelle setosa e idratata e si rivela perfetto per un massaggio di puro piacere; la Crema Corpo dal tocco morbido e delicato, arricchita con burro di Karitè, nutriente, ed estratto di Vaniglia; e l'Eau de Toilette, femminile e intrigante, costruita intorno alla magia della Vaniglia nera, orchidea dall'eleganza misteriosa e sensuale, amata fin dall'antichità per la grazia dei suoi petali e la dolcezza affascinante della sua fragranza.
La confezione Gardenia Reale invece è composta da due prodotti complementari, il Bagnodoccia e il Latte Corpo, che dona morbidezza e idrata la pelle, regalandole una carezza vellutata e deliziosamente profumata.
Potrete trovare tutti i prodotti Bottega Verde presso gli oltre 400 negozi sparsi in tutta Italia, che in occasione delle festività natalizie sfoggeranno un allestimento ricco, suggestivo e pieno di atmosfera natalizia! Ma non finisce qui, ci sono altre due cose molto importanti di cui voglio parlarvi: la prima riguarda il fantastico concorso che vi darà la possibilità di vincere 1 viaggio di 16 giorni all'isola di Maui per 2 persone acquistando prodotti per almeno 10 euro! La seconda è che anche quest’anno Bottega Verde appoggia il progetto “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini; per ogni confezione “Carillon - Bacio sotto il Vischio” venduta l’azienda donerà alla Fondazione una quota del ricavato dando sostegno al progetto di sostegno per le famiglie in difficoltà.
Che dire? Quest'azienda ci offre mille buone ragioni per acquistare i suoi prodotti ma anche se così non fosse.. che Natale sarebbe senza Bottega Verde sotto l'albero?

[Alle mie amate lettrici (e perché no, anche ai maschietti!) regalo questo fantastico buono sconto del 50% da spendere in tutti gli store Bottega Verde! Vi basterà aprire QUESTO LINK e stampare il coupon! Buono shopping!]

Per maggiori informazioni vistate il sito ufficiale Bottega Verde. Buzzoole

2 commenti

  1. quest'anno si sono superati, packaging meravigliosi e prodotti dai nomi evocativi che invogliano proprio assai
    buon mercoledì, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Sono stati bravissimi!!! <3
      Un bacione

      Elimina

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved