mercoledì 9 novembre 2016

Caramelle Saila: le irrinunciabili

Siamo cresciute in loro compagnia, ci hanno consolate quando eravamo giù e avevamo bisogno di un po' di dolcezza, ci hanno fatto capire che potevamo goderci degli attimi di piacere senza doverci preoccupare della linea, ci hanno insegnato che le cose buone, le aziende autentiche, se realmente autentiche, sono immortali.
Chi di noi non conosce il marchio Saila? Nessuno, tutti ricordiamo il sapore e i colori tipici di queste piccole caramelle!
Dopo tanto tempo, l'azienda ha deciso di rinnovare molteplici aspetti, a partire dal packaging: è stato rifatto il loro guardaroba, proponendo un nuovissimo design più moderno e accattivante, sempre però caratterizzato dalla mitica S che simboleggia il brand e da colori che aiutano ad intensificare rapidamente il gusto, nero per la liquirizia e verde per la menta!
Ma non finisce qui: sono state introdotte le caramelle senza zucchero e dolcificate in modo naturale con Stevia e la confezione Jelly liquirizia disponibile in busta da 75g!
Per il resto potrete sempre sbizzarrirvi e trovare le consistenze che più vi piacciono: confetti teneri, caramelle dure e jelly, tutte al sapore di liquirizia.
Le mie preferite? Sicuramente le Jelly, croccanti fuori e morbidissime dentro, perfette per ritagliarsi un momento di piacere ed ottenere quel delizioso retrogusto in bocca di liquirizia, intenso ma allo stesso tempo estremamente delicato!
Venite a scoprire tutte le varianti sul sito ufficiale SAILA.
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved