venerdì 14 ottobre 2016

Valentino Parfums, Valentino Uomo e Valentino Donna Felt Edition

Nell’atelier Valentino Parfums arriva una nuova visione per Valentino Uomo e Valentino Donna: un’edizione da collezione tattile e su misura, che celebra l’evoluzione dei materiali e dell’artigianalità.
La nuova, elegante confezione – grigio chiaro per Valentino Donna e grigio scuro per Valentino Uomo – è realizzata in feltro, un materiale al contempo prezioso e robusto.
Sotto la tenue confezione si rivela l’emblematico flacone di vetro ricoperto di borchie, in un irriverente contrasto di materiali.
Rifinito con una targhetta di pelle personalizzabile con iniziali in oro giallo, mostra lo studio di un’eleganza pura.
Caldo e freddo, morbido e grezzo. Un’audace combinazione.
Al suo interno, le fragranze conservano le loro formule senza tempo. Il profumo Valentino Donna ruota intorno ad un contrasto di ingredienti nobili e raffinati: olio essenziale di rosa, bergamotto, iris pallida, cuoio, patchouli e vaniglia. Gli accordi di Valentino Uomo si lasciano scoprire trasformandosi nel tempo su chi li indossa. Questa fragranza sottile e inconfondibile – un mix di bergamotto, mirto, caffè, gianduia, cuoio bianco e cedro – si svela unicamente in una sfera più intima.
L’edizione personalizzata Felt fonde in modo intuitivo il savoir faire della Maison Valentino con un’artigianalità e una tecnologia all’avanguardia. Una seducente rivelazione, attraverso il tatto e l’olfatto.

Valentino Uomo 100ml - €87,00
Valentino Donna 100ml - €119,50

Inoltre, dal 1 al 7 Novembre, presso La Rinascente Duomo di Milano, i flaconi Felt Collector di Valentino Uomo e Valentino Donna saranno disponibili anche nella versione con l’etichetta in pelle personalizzabile.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale VALENTINO.

Nessun commento

Posta un commento