mercoledì 12 ottobre 2016

Motivi, Collezione Preview Autunno/Inverno 2016-17: i dots nella nuova brand identity

Stagione di grandi novità per Motivi!
Oltre alla nuova collezione autunnale che riempirà le vetrine in questo Autunno/Inverno 2016-17, anche il logo si veste di nuovo.
Da anni il segno distintivo che accompagna Motivi sono i dots, quei cinque pallini che creano attesa, come i punti di sospensione in una frase.
Un segno che ha fatto la storia del Brand e che oggi evolve attualizzando lo stile del logo.
Un segno di cambiamento che ha le sue radici nella continuità, valorizzata secondo stilemi più attuali e incisivi, in grado di comunicare e interagire in modo ancora più immediato e riconoscibile con gli utenti, su ogni media, in ogni occasione.
Un rinnovamento in linea con i tempi del mondo dell’immagine e con le evoluzioni dell’azienda, marchio e prodotto.
I dots sono stati liberati, liberati dall’istituzione di un logo ufficiale per farli vivere in maniera più emozionale, più creativa, più glamour.
Un tratto distintivo della donna Motivi, romantica e femminile, per trasmettere al meglio i valori di unicità e passione di questo brand amatissimo dalle donne italiane.
La nuova collezione abbigliamento "Preview" presenta texture colorate, decorate da pois, fiocchi, cuori e stelle e ricche di stampe conversational, mixate ai tocchi iperfemminili del pizzo macramè per top, gonne a tubino e abiti dalle diverse shapes.
La bellezza di questa collezione autunnale sta nel fatto che a capi decisamente eleganti si alternano capi sportivi e sicuramente meno impegnativi come joggers (in versione animalier o con pizzo), felpe e t-shirt.. ognuna di noi può quindi realizzare i giusti outfit, che siano per la serata di Capodanno o per un pomeriggio a casa di un'amica.
Un'attenzione particolare meritano le pellicce dai toni make up mixate a maglie e cardigan eff etto brushed, oltre che i bellissimi cappotti con chiusura doppiopetto in tessuti diversi, tra cui misto viscosa e misto lana.


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale MOTIVI.

Nessun commento

Posta un commento