mercoledì 5 ottobre 2016

METRO Cash & Carry lancia la “Festa delle attività in proprio”

METRO Cash & Carry ha deciso di celebrare tutti i Professionisti indipendenti in giro per il mondo, lanciando la "Festa delle attività in proprio", un evento che si terrà il prossimo 11 Ottobre 2016 e che promuove lo spirito imprenditoriale di coloro che gestiscono un’attività. 
L'obiettivo però non è quello di limitarsi ad un solo evento sporadico: al contrario, l'idea è quella di renderlo una ricorrenza annuale, un appuntamento ricorrente da festeggiare ogni anno il secondo martedì di Ottobre.
METRO da sempre sostiene i settori dell'imprenditoria indipendente, in particolar modo ha appoggiato il segmento dei Professionisti della ristorazione e dell'accoglienza, instaurando un rapporto di fiducia e dialogo con i propri clienti che va crescendo di giorno in giorno.
L'azienda però non vuole fermarsi e proprio per questa ragione ha creato una piattaforma dedicata ai Professionisti indipendenti dell'Horeca per aiutarli ad avere maggiore visibilità sul mercato e quindi un rapporto migliore con i consumatori.
Registrandosi gratuitamente al sito gli esercenti possono infatti proporre offerte, pacchetti innovativi e sconti speciali esclusivi per il giorno della festa. In questo modo, i consumatori finali che visiteranno la piattaforma potranno visualizzare un ampio ventaglio di locali e attività nei territori di loro interesse ed accedere ad opportunità ed offerte esclusive messe in a disposizione in occasione della giornata della “Festa delle attività in proprio”.
Sfogliando le offerte presenti nel sito e disponibili nella zona in cui vivo, ne ho scovata una che mi interessa particolarmente e che sono sicura sfrutterò a breve con il mio ragazzo.
Cena in un ristorantino che noi adoriamo che si chiama La Baia del Corso con primo e secondo a scelta di carne o pesce, acqua e bibita piccola a soli 12€! Una vera occasione da non perdere per passare una bella serata, mangiare bene e perché no, celebrare la "Festa delle attività in proprio"!
Perché non andate a trovare anche voi l'offerta che più vi soddisfa? Potrete farlo a questo link!

Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento