giovedì 13 ottobre 2016

Ecco, Collezione Shape Scarpe Autunno/Inverno 2016-17 #WomenWhoShapeTheWorld

La collezione Autunno/Inverno 2016-17 Ecco Shape rappresenta una vera e propria rivoluzione per chi indossa tacchi alti. Una collezione di forte impatto, con tacchi dalle forme pensate per slanciare la gamba e ispirati al ritmo accelerato e allo spirito delle fashionista contemporanee, la linea A/I '16 rispecchia una nuova era di tecnologia all'avanguardia. In questa stagione, è al centro dei riflettori la nuova "magia" del design in grado di elevare un tacco da 75 mm di ulteriori 15 mm. Grazie ad un design minimal all'avanguardia e ad una tecnologia straordinaria, la Collezione Ecco Shape assicura il massimo comfort senza compromettere lo stile.
"Le donne moderne sono attente all'estetica, ma non vogliono essere condizionate dalle calzature che scelgono. Sappiamo che apparire belle è importante quanto stare bene e per questo motivo abbiamo creato un tacco veramente innovativo per completare modelli infusi di minimalismo scandinavo. La Collezione Ecco Shape incarna l'equilibrio perfetto tra moda di tendenza e comfort: sono molto orgoglioso del risultato che abbiamo ottenuto", spiega Niki Tæstensen, Responsabile Concept Lab.
La filosofia di Eccp è semplice: la forma deve seguire la funzione. Il design del tacco della nuova Collezione Ecco Shape dimostra l'impegno per l'innovazione al centro di tutti prodotti che Ecco crea. Concepito per tenere il passo con le esigenze quotidiane delle donne moderne impegnate e attente alla moda, ogni tacco della collezione ha un plantare che abbassa il tallone del piede all'interno del fiosso. In questo modo, il tacco da 75 mm può 'crescere' di altri 15 mm a dare alle donne un elegante tacco da 90 mm senza alcun disagio.
La passione di Ecco per la produzione della pelle è evidente in tutta la Collezione Ecco Shape. Le tomaie, realizzate in prezioso e morbido vitello e modellate con pelle di prima qualità all'interno, offrono il massimo comfort e uno stile senza tempo, mentre il profilo semplice della scarpa trasmette la caratteristica semplicità del design scandinavo per cui Ecco è conosciuta.
Tra i pezzi cult della collezione, sicuramente le Ecco Shape 75 Pointy, in color sabbia, décolleté tradizionale rivisitate in chiave moderna. Il modello classico a punta con stampa a pelle di serpente ispirata agli anni '70 si presta a un abbinamento sofisticato con tubini o jeans; l'elegante Mary Jane in nero, caratterizzata da un pannello aperto sul davanti e laccetti alla caviglia, perfetta da indossare con abiti al ginocchio; lo stivale con tacco Ecco Shape 55, realizzato in pelle nera picchiettata con stampa pitone; le classiche décolleté décolleté a punta arrotondata Ecco Shape 35, rivisitata in blu
navy, con tacchi a blocchetto perfetti per il lavoro e non solo.
Sono tanti i modelli da inserire nella nostra whishlist, perfetti per tutti i gusti e le esigenze, passando dalla donna più semplice dai gusti romantici fino ad arrivare alla donna che ama stupire con un bel tacco e non passare inosservata.

Per maggiori informazioni visitate il sito ECCO SHOES.

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved