mercoledì 14 settembre 2016

Yamamay Campagna Everybody: for real bodies for real women #YAMAMAY4EVERYBODY

La campagna pensata per le Donne.
Yamamay non opera distinzioni tra bionde, more, magre, formose, latine e mediterranee, ma vuole celebrare la bellezza e la sensualità del corpo femminile attraverso un progetto innovativo anche nella concezione dell’immagine che, per la prima volta senza fotoritocchi, rafforza la coerenza del messaggio.
Si chiama EVERYBODY, for real bodies, for real women ed è una campagna speciale, perché non discrimina, non esclude, non etichetta. Al contrario permette alle donne di prendersi per mano e di guardarsi con orgoglio allo specchio, con la consapevolezza che sono proprio quelle imperfezioni che ci caratterizzano tutte a renderci né migliori né peggiori l'una dell'altra, semplicemente differenti, semplicemente uniche.
Da sempre Yamamay ascolta le donne, comunica con i loro corpi, celebrando la bellezza femminile in ogni sfaccettatura e i nuovi capi della collezione Autunno/Inverno 2016 sono davvero perfetti per tirare fuori anche la sensualità più nascosta. 
L'invito è uno solo: Sentirsi bene con il proprio corpo, con se stesse e con il mondo che ci circonda, in maniera autentica e naturale.
Nelle foto sottostanti indosso il completino intimo Lightness con inserti in tulle ricamato e la vestaglia in tulle semitrasparente impreziosita anch'essa da inserti in pizzo con una romantica lavorazione floreale lungo l'allacciatura.

Per maggiori informazioni vistate il sito ufficiale YAMAMAY.

Nessun commento

Posta un commento