giovedì 22 settembre 2016

Tommy Hilfiger, TOMMYXGIGI: la capsule per l'Autunno 2016 disegnata con Gigi Hadid

Tommy Hilfiger presenta la collezione Autunno 2016 TOMMYXGIGI disegnata a quattro mani con Gigi Hadid, che comprende abbigliamento sportswear donna, scarpe, accessori ed anche orologi, occhiali da sole e il profumo The Girl che è stato lanciato il 15 Luglio.
Il design della capsule celebra il punto di vista di Gigi sullo stile attuale, unito al tocco "Classic American Cool" tipico di Hilfiger.
I dettagli presi dal mondo nautico sono reinterpretati con nuova freschezza di tagli e particolari: dai bottoni, ai chevrons, alle mostrine fino ai ricami ed alle righe marinare.
Le forme sporty-chic sono rese ancora più attuali dall'utilizzo di tessuti come lo chiffon, le calde lane intrecciate e la pelle lucida. I look sono rilassati, freschi e giovani: è il punto di vista di Gigi sul tema nautico unito ad un tocco giocoso e romantico allo stesso tempo.
Tommy Hilfiger ha annunciato Gigi Hadid come sua ambasciatrice mondiale nel Dicembre 2015, sottolineando il suo grande impegno all'espansione del business donna a livello mondiale.
La strategia comunica una visione fresca della donna Tommy Hilfiger, rafforzandone l'immagine di brand leader nel segmento dei "designer brand accessibili" che offrono i classici dello stile con un giocoso tocco fashion.
L'intera collezione può essere vista ed acquistata sul sito tommy.com e dallo scorso 10 Settembre è presente anch negli store Tommy Hilfiger ed in alcuni selezionati negozi wholesale mondiali.


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale TOMMY HILFIGER.
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento