venerdì 23 settembre 2016

Mondo Convenienza riapre a Perugia

Mondo Convenienza riapre il punto vendita a Perugia e lo fa in grande stile!
A contornare la serata di apertura infatti proprio questa sera si terrà un grande concerto gratuito sul palco totalmente brandizzato Mondo Convenienza, con due maxi schermi che proietteranno i prodotti in sconto!
Tra gli artisti che saliranno sul palco gli Zero Assoluto, che presenteranno il loro nuovo album del 2016 Di me e di te, oltre ai singoli che ci hanno fatto sognare e innamorare della loro musica e gli Stadio, che dopo quasi quarant’anni di attività proporrà il suo repertorio musicale passando dai singoli più famosi all’ultimo album, Miss Nostalgia del 2016.
Insomma, due gruppi amatissimi dal pubblico italiano che renderanno la serata senza dubbio indimenticabile!
I due grandi gruppi musicali italiani si incontreranno sul palco di Mondo Convenienza  saranno introdotti da un piacevole e divertente siparietto fatto da Gigi e Ross, i celebri cabarettisti di Made in Sud! Una serata da non perdere, per godere di tanta buona musica e per scoprire il nuovissimo punto vendita Mondo Convenienza completamente rinnovato e con tantissimi prodotti in sconto speciale 30% al suo interno. Ricordate che Mondo Convenienza offre ai propri clienti arredamento e mobili per le loro case al miglior rapporto qualità-prezzo del mercato!
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved