lunedì 26 settembre 2016

Maybelline, Push Up Drama Indecent Black: l'indecenza dello sguardo

Maybelline ci vuole indecenti.
Dopo Push Up Drama e Push Up Drama Waterproof, arriva un nuovo mascara effetto push-up dall'innovativa formula ultra-nera per ciglia immediatamente sollevate e volumizzate. 
Si chiama Push Up Drama Indecent Black e rappresenta un'evoluzione delle precedenti versioni dei mascara Maybelline, pensata per le donne che desiderano ottenere uno sguardo intenso, magnetico ed estremamente sensuale.
Più di ogni altra parte del corpo, gli occhi meritano un'attenzione particolare.
Noi donne amiamo parlare, conquistare e stupire attraverso di essi e proprio per questa ragione passiamo tanto tempo a scegliere i giusti prodotti e le giuste tonalità col fine di valorizzarli al massimo.
Personalmente mi piace un sacco osare con il make up occhi e molte di voi converranno con me sul fatto che è possibile rinunciare a tutto ma non al mascara e a ciglia da cerbiatta!
Il nuovo Push Up Drama Idecent Black risponde alla richiesta di tutte coloro che desiderano avere ciglia dal colore nero super intenso: grazie alla maggiore presenza di pigmenti all’interno, questo prodotto risveglierà le vostre ciglia regalando loro un effetto dal grande impatto!
Il packaging del mascara è molto femminile e presenta una scelta cromatica che adoro, con grigio, nero e fuscia metallizzati: l'abbinamento perfetto! 
Lo scovolino è in elastomero ed ha le setole a forma di “coppa”, grazie alle quali è possibile volumizzare e sollevare le ciglia di 45° in poche e semplici passate.
La formulazione di Push Up Drama Indecent Black è liquida e per questo motivo basta poco prodotto per ottenere ciglia di un nero intensissimo e lucente. Non appena si passa il prodotto è possibile notare un'incurvatura inedita delle ciglia, le quali si allungano e ne guadagnano in volume.
Consiglio di applicare il mascara con movimenti a zig zag per raggiungere tutte le ciglia, anche le più piccoline e nascoste, partendo sempre dall'attaccatura e procedendo in maniera ordinata e graduale fino alle punte.
Vi consiglio di aspettare qualche minuto prima di considerare il make up ultimato, poiché la formulazione impiega un po' ad asciugarsi completamente; per questa ragione, onde evitare di andare a pasticciare il trucco rovinando tutto il lavoro svolto, evitate di sbattere troppo le ciglia dato che con l'effetto super push up potrebbero tranquillamente sbaffare l'arcata sopraccigliare!
Ottimo mascara, come dico sempre Maybelline è puntualmente un passo avanti per quanto riguarda soprattutto questo genere di prodotto!
Il costo è di €9,99.

Post realizzato in collaborazione con Maybelline New York Italia

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale MAYBELLINE.
MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

Nessun commento

Posta un commento