venerdì 9 settembre 2016

Estée Lauder, Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick & Vinyl LipColor

Labbra scolpite, idratate, illuminate e definite. Estée Lauder presenta una nuova collezione per le labbra costituita da Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick e Pure Color Envy Vinyl LipColor. Caratterizzati dall’inconfondibile resa sublime del rossetto Pure Color Envy Lipstick e arricchiti da tecnologie avanzate, i nuovi prodotti modellano le labbra con riflessi luminosi, le idratano intensamente e le vivacizzano con un colore intenso. Dal finish luminoso più delicato al colore più intenso dai riflessi vigorosamente vivaci, tutti ammireranno i nuovi oggetti del desiderio. 
Scopri la bellezza di un finish luminoso delicato con la radiosità di un colore multi-dimensionale, prismatico. 

PURE COLOR ENVY HI-LUSTRE LIGHT SCULPTING LIPSTICK
Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick contiene un nuovo Mix Perlaceo Ottico che conferisce volume estremo alle labbra con un finish seducente. Le labbra sono irresistibilmente belle, morbide e caratterizzate da un movimento sensuale. 
Le principali tecnologie della formula sono:
- un nuovo Mix Perlaceo Ottico che modula la forma delle labbra grazie ad un cocktail ottico prismatico unico il cui effetto enfatizza le labbra caricandole di un colore audace, luminoso.
- la Tecnologia Advanced True Vision™ dalla resa cromatica estrema grazie a pigmenti multisfaccettati che donano un colore intenso e aiutano a definire e scolpire il contorno delle labbra.
- un Esclusivo Complesso di Idratazione Incapsulata a Rilascio Graduale (Time Release Encapsulated Moisture Complex) con Acido Ialuronico che favorisce la capacità delle labbra di attirare, catturare e trattenere una continua idratazione che le rende squisitamente morbide. 
Le tonalità proposte sono 12:
- Nude Reveal
- Bold Innocent
- Hot Chills
- Power Mode
- Naked Ambition
- Sheer Sin
- Drop Dead Red
- Thrill Seeker
- Slow Burn
- Pretty Shocking
- Bad Angel
- Sly Ingenue

PURE COLOR ENVY VINYL LIPCOLOR
Avvolge le labbra con una carica di idratazione e di colore vivace rivitalizzandole all’istante. Pure Color Envy Vinyl LipColor è il colore novità, audace e luminoso, che dona alle labbra un finish dai riflessi super splendenti ad effetto vinile. La nuova formula contiene un cocktail di ingredienti che idratano le labbra e conferiscono un effetto cromatico a lunga durata per scolpirne, definirne e modellarne l’aspetto. Le labbra sono stupendamente valorizzate da un finish effetto rugiada di splendente luminosità, glamour, che resiste sino a 8 ore. 
Le principali tecnologie della formula sono:
- un Complesso Altamente Volumizzante che avvolge le labbra con un mix di nove sostanze per esaltarne il volume e idratarle. Nel mix, anche un tris di olii – jojoba, girasole e avocado – che favorisce il nutrimento delle labbra in sinergia con l’Acido Ialuronico per un’idratazione istantanea e resistente e un look sempre fresco e ricco di energia. 
- la Tecnologia Advanced True Vision™ con pigmenti cromatici e perle che stendono sulle labbra un luccichio radioso dal colore morbido per accentuarne e definirne il look.
Le tonalità proposte sono 5:
- Shock
- Shameless
- Ripe
- Burn
- Controversial

Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick sarà disponibile presso le profumerie concessionarie Estée Lauder e sull’e-commerce del sito www.esteelauder.it al prezzo al pubblico consigliato di €31,00 mentre Pure Color Envy Vinyl LipColor sarà disponibile presso i Department Stores e sull’e-commerce del sito www.esteelauder.it al prezzo al pubblico consigliato di €28,50.

1 commento