La sua punta morbida rilascia una formula a lunga tenuta che apporta idratazione istantanea e si sfuma in modo uniforme per cancellare le imperfezioni e rivelare un incarnato splendidamente levigato, perfetto, radioso. Un tocco di fondotinta, da sfumare per ottenere il nude perfetto. La nuova formula Double Wear, liquida e leggera, regala un effetto “seconda pelle”. Questo è il makeup che alla vista, al tatto e nei fatti agisce come la pelle perfettamente nuda per tutto il giorno: è il nude reinventato.
Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup dona al viso una coprenza impercettibile e brillante dal finish radioso per uno splendore impeccabile, vitale, che resiste per 8 ore. La presenza di linee sottili e rughe è immediatamente ridotta, mentre il tono cutaneo è uniformato e la pelle rimane idratata. Gli ingredienti principali sono:
- Complesso SkinSync: Un cocktail potente di lipidi emollienti e diversi tipi di burro quali il Murumuru Brasiliano dalle proprietà nutrienti e l’Acido Linoleico che si assorbe completamente al contatto con la pelle creando un look ultra-naturale e una confortevole sensazione di morbidezza.
- Complesso Dissetante (Quench Complex): Ricco di Acido Ialuronico ed estratti di frutta e derivati vegetali, aiuta la pelle ad attirare e trattenere l’idratazione immediatamente e per tutta la giornata.
- Mix ottico per esaltare la radiosità (Glow Enhancing Optics): Un composto minerale lussuoso con Oro e Perle dei Mari del Sud che aiuta a ravvivare l’aspetto cutaneo rivelando immediatamente una carnagione radiosa.
- Note delicate di Gelsomino e Rosa conferiscono un profumo fresco e pulito.
Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup è l’innovazione che anticipa i tempi. L’applicatore del makeup può essere facilmente rimosso per eseguirne la pulizia in modo semplice e igienico. E tu puoi dimenticare ogni tipo di incertezza ed approssimazione quando ti trucchi. La dimensione dello stick esclusivo cambia in proporzione alla quantità di fondotinta rimasto nel tubetto evidenziando quando è il momento di sostituirlo.
- Pulizia. La sua pratica spugnetta morbida si rimuove facilmente per la pulizia. È sufficiente girare l’anello dorato sull’estremità superiore per rimuovere l’intera punta e lavarla delicatamente con un sapone non aggressivo e acqua tiepida. Tamponare per favorire l’asciugatura e rimuovere ogni residuo di acqua. Riposizionare la spugnetta girando l’anello dorato per serrarlo bene. Lasciar asciugare completamente la spugnetta prima di riposizionare anche il tappo.
- Ricarica. L’innovativo design dello stick mostra quanto fondotinta è rimasto. Lo stick rimpicciolisce gradualmente con il progressivo utilizzo della formula sino a quando la finestrella scompare segnalando la necessità di una ricarica.
Questo sistema offre molteplici benefici e un metodo unico per rilascio della formula che dona perfezione e levigatezza per una radiosità fresca e vitale dell’incarnato. La formula, modulabile e dermoaffine, abbinata al design di uno stick morbido portatile e professionale, offre una versatilità eccezionale. Per l’applicazione su tutto il viso, una copertura in punti specifici e/o ritocchi usare la spugnetta cosmetica beauty blender.
Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup è disponibile in 6 tonalità, non crea striature, non ostruisce i pori, non penetra nelle linee del viso e le sue tonalità hanno un colore reale.
- Pale Almond
- Ivory Beige
- Ecru
- Tawny
- Outdoor Beige
- Shell Beige
Privo di olii, dermatologicamente testato e adatto a tutti i tipi di pelle. Pratico e ottimo compagno di viaggio da portare sempre con sé per veloci ritocchi in ogni occasione.
Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup sarà disponibile presso le profumerie concessionarie Estée Lauder e sull’e-commerce del sito www.esteelauder.it a partire da Ottobre 2016 al prezzo al pubblico consigliato di € 46,00.
Nessun commento
Posta un commento