venerdì 16 settembre 2016

Dior, Capture Totale DreamSkin Perfect Skin Cushion: Il trattamento creatore di colorito perfetto

Quando si tratta di bellezza, la perfezione prende la forma di un colorito zero difetti, di uno splendore naturale, di una pelle che respira naturalmente di salute e giovinezza. In Europa, circa una donna su due stima di non poter raggiungere questi risultati utilizzando un fondotinta. Il 47% delle donne afferma di non utilizzarlo più, perché giudicato troppo coprente, “asfissiante” per la pelle ed eccessivamente artificiale. Nel 2014, Dior offriva alle donne una prima soluzione con Dreamskin, il trattamento anti-età globale creatore di pelle perfetta, con la sua texture universale pensata per affinare la grana della pelle, sfumare macchie e rossori, levigare, uniformare e trattare la pelle.
Ma poiché le donne desiderano una bellezza naturale in ogni istante, in ogni luogo e in ogni circostanza, con texture leggere, lunga tenuta, idratanti e protettive, era necessario spingersi oltre i limiti della perfezione.
La Maison Dior presenta oggi un’anteprima mondiale: DreamSkin Perfect Skin Cushion SPF50 PA+++, il primo trattamento di giovinezza per il viso creatore di colorito perfetto. Nel cuore della formula un concentrato di expertise, grazie alla tecnologia unica brevettata “Air Cushion” e a una texture ultra-fluida e idratante che uniforma in trasparenza e offre una protezione elevata, per un risultato naturale, perfetto che si fonde con la pelle. Efficace a ogni età, su tutti i tipi di pelle e in ogni circostanza.
Per questa formula rivoluzionaria, la Scienza Dior ha scelto due potenti principi attivi: la Longoza e l’Opilia. Già presenti nella formula di DreamSkin, questi potenti principi attivi naturali dalle proprietà anti-età e perfezionatrici complementari aiutano a combattere rughe, macchie, rossori e perdita di luminosità. Coltivata nei Giardini Dior del Madagascar, la Longoza, un frutto rosso-aranciato trasformato in principio attivo rigenerante, rilancia il dinamismo e la rigenerazione cellulare. L’Opilia proviene invece dai Giardini Dior del Burkina Faso ed è sublimata in un principio attivo perfezionatore per agire in modo mirato sui marcatori che sono alla base  degli equilibri cromatici della pelle.
Arricchito dalla presenza di questi principi attivi eccezionali, DreamSkin Perfect Skin Cushion SPF50 PA+++ offre anche una protezione elevata. Con i suoi filtri UV SPF 50 protegge infatti a lungo la qualità della pelle e la sua uniformità cromatica, respingendo la comparsa delle imperfezioni del colorito e delle piccole rughe causate dalle aggressioni esterne. 
Gli esperti Dior hanno immaginato il loro primo trattamento ibrido per il colorito, perfetto esempio di fusione in campo cosmetico. La sua texture esclusiva si fonde istantaneamente con la pelle, rilasciando una sensazione di “acqua” al tempo stesso idratante e benefica. DreamSkin Perfect Skin Cushion offre confort, perfezione del colorito e una tenuta perfetta a ogni ritocco. Il colorito è fresco, mat e luminoso per tutta la giornata e il suo colore resta intatto. E’ ormai nata una sensorialità di nuova generazione. Grazie alla sua texture fondente, DreamSkin Perfect Skin Cushion SPF50 PA+++ si applica con sorprendente semplicità. Questo trattamento fine e trasparente si fonde con la pelle in modo così efficace da trasformarla sin dal primo passaggio, senza bisogno di ricorrere a tecniche sofisticate. Nel suo pratico scrigno, consente di fare dei ritocchi in ogni momento della giornata.
Sin dalla prima applicazione, il colorito è incredibilmente sublimato. Il risultato straordinario di questa correzione che non lascia alcuna traccia, è dovuto all’expertise ottica della Scienza Dior che lavora da 40 anni in questo settore. Stavolta, gli esperti Dior hanno dotato DreamSkin Perfect Skin Cushion SPF50 PA+++ di ingredienti biomimetici in grado di imitare il pigmento naturale della pelle, fondendosi con il suo colore naturale. Uniformato in maniera impercettibile, il colorito viene pulito delle sue imperfezioni cromatiche e dei suoi piccoli rossori e rimane fresco e naturale.
Per la prima volta nella cosmetica*, l’expertise cromatica unica in Dior ha permesso di riprodurre, nel modo più verosimile possibile, l’essenza stessa del colore naturale della pelle. Fondendosi con essa, questa innovazione trasforma DreamSkin Perfect Skin Cushion SPF50 PA+++ in uno stupefacente prodotto. Tre tinte sono sufficienti per adattarsi a tutte le carnagioni e proporre un risultato unico per ciascuna donna: tre tonalità di beige assicurano una correzione cromatica impercettibile, un colorito radioso e luminoso, mat e naturale. Senza lasciare traccia, queste tre sfumature si fondono con la pelle al primo contatto. Istantaneamente si ottiene un colorito ideale e su misura che corrisponde al colore naturale della pelle delle donne in ogni parte del mondo.

Dreamskin Perfect Skin Cushion - €78,90
Dreamskin Perfect Skin Cushion Refill - €37,86

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale DIOR.

Nessun commento

Posta un commento