venerdì 2 settembre 2016

Con Kayak Explore pianifichi il viaggio perfetto

Sappiamo bene quanto sia difficile programmare un viaggio online in piena autonomia, senza affidarsi ad agenzie turistiche o esperti del campo.
Scegli la meta dei tuoi sogni, prenota il volo, seleziona l'hotel, individua i trasporti e i ristoranti giusti.. sono davvero tante le cose da fare prima di poter prendere la valigia e godersi la propria vacanza!
Perché quindi non approfittare degli spettacolari strumenti offerti dal web che ci aiutano a gestire il tutto con più facilità? Tra questi spicca Kayak Explore, il meta-motore di ricerca di viaggi leader nel mondo  che elabora oltre un miliardo di ricerche per i viaggi all'anno!
Il sito web e applicazione Kayak consentono alle persone di confrontare facilmente centinaia di siti di viaggi contemporaneamente per trovare voli, hotel , auto e pacchetti vacanza - fornendo ai viaggiatori la scelta su dove prenotare.
Agli aspiranti viaggiatori vengono consegnate le più accurate e complete offerte di volo e di hotel selezionati su 40 siti internazionali ed in 20 lingue diverse. In più, oltre a fornire un sofisticato meta-motore di ricerca, offrono una serie di strumenti utili per rendere la pianificazione e la gestione del viaggio ancora più semplice.
Personalmente, sto pensando di programmare un week end romantico con il mio fidanzato per il nostro quinto anniversario e sulla parte destra dello schermo, entrando nel sito, potrete indirizzare le ricerche in base al "tema" da voi scelto (spiagge stupende, meraviglie del mondo, per famiglie, vita notturna, gastronomia ecc..). Selezionando "fughe romantica" vengono fuori tantissimi risultati con destinazioni da sogno, tra cui Cattedrale di Notre-Dame, Thera, San Francisco, Bora Bora, Bocas del Toro.. tutti posti meravigliosi tra cui sarà davvero difficile scegliere!
Assieme alla meta, ovviamente, Kayak Explora mi aiuta nella selezione del trasporto e dell'hotel!
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento