venerdì 9 settembre 2016

Caudalie, L'Eau de Beauté Caudalie viene vestita dallo stilista Jason Wu

"Sono particolarmente affezionata a Eau de Beauté, ha una storia particolare e rappresenta il mio spirito, quello di creare prodotti che diventino indispensabili per tanti. Quest'Acqua così speciale non manca mai nelle trousse dei make-up artist e occupa un posto d'onore nei rituali di bellezza delle celebrity."
Mathilde Thomas

C'era una volta un libro di incantesimi che venne ritrovato sul Lungosenna di Parigi.
Vi si trovava la ricetta dell’elisir di giovinezza di cui si serviva la Regina d’Ungheria nel XVI secolo. Si diceva che proprio grazie alla luminosità del suo incarnato fosse riuscita a sedurre il Re di Polonia, trentacinque anni più giovane di lei.
A seguito di questa scoperta, Mathilde Thomas, che stava in quel momento creando Caudalie, decise di rielaborare la formula originale per ottenere una versione più moderna, adeguata alle aspettative delle donne di oggi alla ricerca di un effetto luminosità immediato.
Nel 1997 nasce L'Eau de Beauté. Ma qual è la ricetta di questo cocktail naturale, metà acqua e metà tonico, dalle molteplici proprietà? Benzoino per lenire la pelle, mirra per tonificare, oli essenziali di rosmarino per un effetto energizzante e di melissa e menta piperita dalle proprietà stimolanti. E ancora: fiori d'arancio dalle caratteristiche addolcenti, rosa dall'effetto illuminante e, naturalmente, l'estratto di polpa d'uva.
Attrici, stilisti e modelle non tardano a scegliere Eau de Beauté come segreto di bellezza e questa bruma dal profumo così particolare e avvolgente diventa subito un prodotto cult. Le pelli stanche le vengono affidate la mattina e prima di una serata per regalarsi un tocco di luminosità. Le attrici la vaporizzano sul viso più volte al giorno per restringere i pori e distendere i tratti. Nei backstage delle sfilate, i make-up artist la applicano tra il fondotinta e la cipria per fissare il trucco.
Per essere più vicina ai fan di Eau de Beauté, Mathilde Thomas si è rivolta all'amico designer Jason Wu. Jason, affezionato ospite della Spa Vinothérapie
Caudalie, è un sincero fan del marchio. Ha decorato il flacone per Caudalie con un pizzo finemente lavorato a mano, ispirato alla sua collezione primavera/estate 2016. L'ha impreziosito con un tappo dorato che ammicca alla linea accessori della maison.

La nuova Eau de Beauté di Caudalie è in vendita al prezzo di €12,30 (30ml) e €35,30 (100ml).
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale CAUDALIE.

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