giovedì 1 settembre 2016

Burberry, My Burberry Black: il lancio più forte di sempre

My Burberry Black, un’intensa e sensuale interpretazione dell’iconica fragranza My Burberry. Creata dal Direttore Creativo Christopher Bailey, in collaborazione con il noto profumiere Francis Kurkdjian, la fragranza è ispirata al Burberry Heritage trench coat nero.
My Burberry Black rievoca un giardino londinese dopo un temporale estivo, un acquazzone in contrasto con gli affascinanti fiori ancora tiepidi. La fragranza racchiude gli elementi sensuali di un trench coat Burberry nero sulla pelle nuda.
Nella fragranza si fondono gli aromi di fiore di gelsomino scaldato dal sole e di nettare di pesca con un tocco di rosa. La caratteristica nota di rosa nel cuore di My Burberry vira verso una sfumatura candita dolce e invitante, mentre l'intenso patchouli ambrato la completa con una finitura piena e affascinante.
Note di testa: fiore di gelsomino
Note di Cuore: rosa candita e nettare di pesca
Note di fondo: patchouli ambrato
La fragranza è racchiusa in un flacone in vetro color ambra intenso, il cui design richiama alcuni dettagli del trench coat Heritage nero di Burberry. Il tappo scuro con finitura effetto corno ne richiama i caratteristici bottoni e il nastro nero in gabardine inglese annodato a mano e realizzato a Castleford, nello Yorkshire, celebra il tessuto resistente alle intemperie ideato da Thomas Burberry oltre 100 anni fa.
La bottiglia si presenta in una scatola nera di tessuto ispirato al gabardine, decorata con una finitura a nodo dorata a rilievo.
Proprio come con My Burberry Eau de Parfum e My Burberry Eau de Toilette, i clienti potranno personalizzare la bottiglia di My Burberry Black fino a tre iniziali attraverso il Servizio di Monogramming disponibile su Burberry.com, in selezionate boutique Burberry e presso i rivenditori del brand.
My Burberry Black sarà disponibile da oggi, 1 Settembre 2016 presso le migliori profumerie, Department Stores e le Boutique Burberry.

Nessun commento

Posta un commento