mercoledì 10 agosto 2016

Vodafone Pay: pagare è tutta un'altra storia

Ormai l'intero globo è digitale!
Possiamo vedere e parlare con persone che si trovano a migliaia di chilometri lontano da noi avendo la sensazione di averle sedute nella nostra cameretta, possiamo acquistare qualsiasi cosa da qualsiasi paese e vedercelo recapitare direttamente a casa dopo solo qualche giorno, possiamo girare il mondo con un click e realizzare ogni nostro desiderio attraverso il web e gli smartphone.
Da oggi possiamo addirittura pagare con un'app attraverso Vodafone Pay!
In pochi e semplici passaggi, scaricando l’app Vodafone Wallet, sarà possibile collegare una carta MasterCard ed usufruire di un servizio più che sicuro.
Con Vodafone Pay puoi fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless! Ti basterà avvicinare lo smartphone al POS. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare
importi superiori, basterà inserire il proprio PIN.
Sembra incredibile, ma è tutto reale!
Vodafone Pay presenta numerosissimi vantaggi tra cui: Praticità, al momento che puoi avere tutte le tue carte MasterCard in un’unica app, sicura e veloce; Sicurezza, poiché non dovrai più aprire il portafogli in pubblico e mostrare i dati della tua carta al negoziante per effettuare il pagamento e inoltre le informazioni delle tue carte di pagamento sono custodite all’interno della SIM NFC; Facilità organizzativa, considerando che le tue spese sotto controllo e quando fai un acquisto ricevi immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet che ti comunica il buon esito dell’operazione; Comodità, poiché puoi pagare semplicemente avvicinando lo smartphone al POS senza nemmeno cercare l’app.
Un vero sogno ad occhi aperti! Un'app che ti semplifica di non poco la vita e la quotidianità!
Non ci credi? Guarda il video tutorial e scopri come in pochi semplici passaggi sarà possibile utilizzare il tuo smartphone per fare tutti gli acquisti che vuoi!
Sono moltissimi i modelli di smartphone compatibili con il servizio, potrete vederli tutti QUI.

Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved