giovedì 18 agosto 2016

Giorgio Armani, Armani Code Satin: seducenti note golose che creano dipendenza

La seduzione è l’arma privilegiata di ogni donna dalla personalità forte. Può essere messa in atto tramite uno sguardo, tramite un movimento particolare delle labbra o dei capelli, ma senza dubbio ogni donna che ama essere notata e soprattutto, ricordata, punterà sempre su di lui: il profumo.
Giorgio Armani ha saputo realizzare delle fragranze meravigliose, sempre originali, avvolgenti e dalle note fortemente sensuali e nella sua ultima creazione, Armani Code Satin, non è stato da meno: si celebra una femminilità giovane ed esuberante e lo si fa rivisitando la giocosità dell’Eau de Parfum originale, vestendolo di tentazione.
Il flacone Code Satin presenta una silhouette slanciata ed elegante color rosa intenso degradé che diviene via via trasparente avvicinandosi al centro, a simboleggiare la passione interiore. Imponente, in questa zona di trasparenza, si staglia il nome della fragranza: Armani Code Satin.
‘Florientale Gourmand’, le sue seducenti note golose creano dipendenza. La fragranza è stuzzicante, penetrata da una nuova essenza di neroli stupendamente luminosa.
Tra le note di testa incontriamo l’essenza d’arancio dolce, lo zenzero e un accordo di sorbetto di pera; l’essenza di neroli illumina le note di cuore, mentre l’assoluta di fiori d’arancio vibra attraverso l’intensa assoluta di gelsomino Sambac. Nel fondo si uniscono una nuova essenza di patchouli e l’assoluta di cacao con l’estratto di vaniglia. La seduzione si prolunga, irresistibile.
Armani Code Satin non è una fragranza passeggera, al contrario è una di quelle fragranze che catturano il cuore, che si indossano nelle serate importanti, quando si vuole stupire, inebriare e lasciare il segno. Bastano un paio di spruzzate per esserne avvolti. Sulla pelle il profumo perde d’intensità molto lentamente, ma ugualmente, anche dopo diverse ore, regala una pelle irresistibile ed estremamente seducente.

Armani Code Satin è in vendita nel formato da 50 ml in esclusiva nelle profumerie Douglas.

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved