lunedì 1 agosto 2016

Better for You: le nuove Dietorelle con Stevia

Nella vita non si può fare a meno di dolcezza!
Se poi possiamo anche godere di attimi di pura golosità senza preoccuparci e pensare troppo alla linea, allora siamo davvero a cavallo!
Con le nuove Dietorelle, le famosissime caramelle gommose che hanno accompagnato i pomeriggi di tantissimi di noi, possiamo dormire sonni ancor più tranquilli, grazie alla nuova ricetta con estratto di Stevia, una pianta sudamericana dal potere dolcificante, grande novità nella dolcificazione, della quale bastano pochi milligrammi per dare il gusto dolce alla caramella senza aumentarne le calorie. 
Ancora più buone con succhi di frutta e aromi naturali, oltre che gluten-free!
La ricca gamma Dietorelle è caratterizzata dalle caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), da quelle morbide alla frutta (con tantissimi gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia), dalle dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e dalle gelées (mora, fragola, ciliegia, etc.).
Gusto, dolcezza e attenzione per il proprio benessere: un mix vincente che rende Dietorelle un brand di caramelle intramontabile, sempre attento alle esigenze dei consumatori e pronto a rinnovarsi dall'interno!

Per quest'estate, scegli Dietorelle: attimi di piacere senza sensi di colpa!

Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento