venerdì 1 luglio 2016

Webank: l'app che non ti lascia mai solo

Avete bisogno di un app bancaria che vi semplifichi la vita e che vi consenta di portare sempre in tasca la vostra banca?
Allora preparatevi a gioire dal momento che oggi non è più un'utopia ma pura realtà con l'app progettata da Webank, grazie alla quale, dopo aver caricato, potrete prelevare senza bancomat, fare bonifici, ricaricare cellulare e carte prepagate, oltre che controllare gli investimenti ed inserire ordini di Borsa! Creata in collaborazione con i propri clienti è estremamente social (è possibile contattare webank persino tramite Twitter, Facebook o GooglePlus!) e presenta un'interfaccia semplice e intuitiva.
Potendo gestire tutto dal pannello home-banking ci sono molte categorie e Webank vi fornisce la possibilità di creare un menu personalizzato in modo da accedere alle vostre “aree più usate” velocemente senza dover ogni volta girare tra un mucchio di pagine per poter arrivare a quella desiderata.
Sopra ne abbiamo elencate alcune, ma le funzioni di base sono davvero numerose!
Con Webank avete la possibilità di effettuare prelievi sempre gratis su tutti gli sportelli automatici Bpm senza avere la carta, di pagare le utenze con una foto grazie al QR Code, consultare il vostro conto e i movimenti, vincolare-svincolare e gestire le somme sul conto deposito, inviare la ricevuta o condividere le vostre coordinate via sms o WhatsApp, consultare i movimenti delle tue carte e verificare i vostri plafond, effettuare bonifici gratuiti e illimitati con un semplice tap, di operare in Borsa o di controllare i vostri investimenti e di ricaricare la carta prepagata o il cellulare con un tap.
L'App è stata prodotta in due versioni: per smartphone e per smartwatch (oltre ad essere su Play & Apple Store), quindi proprio tutti potranno usufruire di questo innovativo e geniale servizio!
E nemmeno la sicurezza passa in secondo piano!
Con WeBank si ha la possibilità di fare il doppio login (sola lettura e dispositivo), si hanno 2 livelli di credenziali e la sessione scade automaticamente dopo 20 minuti. Questo significa che se per puro caso vi capita di dimenticate il pc acceso con il vostro home banking aperto, automaticamente Webank non permetterà alcun tipo di operazione dopo 20 minuti.
Hanno pensato proprio a tutto!
E voi invece, a costa state pensando ancora? Aprite un conto e godetevi tutte le comodità offerte gratuitamente da Webank, che quest'anno ha vinto il Premio MF Innovazione nella categoria “Servizi digitali finanziari”!

Nessun commento

Posta un commento